Schede grafiche esterne

Pubblicità

Kilea61

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ho letto il recente articolo circa le schede grafiche e cosa ci aspetta al riguardo.
Non ho capito una cosa: ma la scheda grafica esterna da Voi proposta è frutto di un fotomontaggio? Oppure è già stato anticipato qualcosa dai produttori? E comunque nel caso ciò si concretizzasse quale sareppe il collegamento/interfaccia con il pc? Rischi di "colli di bottiglia" ve ne sarebbero?
Ahh.... Con l'occasione un consiglio: qual'è la migliore scheda AGP in commercio (non ho nessuna voglia di fare l'impegnativo upgrade alla pci-e)? Quale sarebbe il salto "in avanti" partendo dalla mia attuale radeon 9800 XT pro?
Attendo lumi e consigli. Grazie. Ciao.
:)

la migliore scheda video agp sul commercio è decisamente la 7800gs della nvidia.

per quanto riguarda la scheda esterna, meglio che i redattori dell'articolo ci illumino ;)

Per la 6800GT e Ultra AGP dovrai andare sull'usato, per le alre se ti va bene ti mando un link in privato ma si trovano facilemnte

Tatia ha detto:
Per la 6800GT e Ultra AGP dovrai andare sull'usato, per le alre se ti va bene ti mando un link in privato ma si trovano facilemnte
Non serve. Ti ringrazio. Qualcosa ho trovato.
Sei in grado però di dirmi quale sarebbe l'incremento rispetto alla mia (la ricerca sui motori d'acquisto "mi parla" di una spesa +/- di 200 euro. Non vorrei gettare denaro per un incremento del .... "niente%")
Grazie. ciao

Guarda, un esempio la tua skeda fa sui 6000 punti al 3dMark 2003....Una X800(nn ricordo quale) fa 13.000 punti....ti basta?

Schede Grafiche, cosa ci riserverà il futuro?

ext-graphics-2.jpg

E' stata semplicemente ricreata un possibile sviluppo...ma da qui a farla andare :)

Manolo De Agostini ha detto:
Schede Grafiche, cosa ci riserverà il futuro?

ext-graphics-2.jpg

E' stata semplicemente ricreata un possibile sviluppo...ma da qui a farla andare :)

Hokkapito!!
Insomma il futuro prossimo (domani?) venturo.
Bye

Tatia ha detto:
Guarda, un esempio la tua skeda fa sui 6000 punti al 3dMark 2003....Una X800(nn ricordo quale) fa 13.000 punti....ti basta?
-
Ehhh si!
Mi basta.
Per contro forse sono stato ottimista circa la spesa.
Bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro