schede dx9 e xd10! cosa fare?

Pubblicità
il gioco sarebbe più veloce sicuramente..ho detto che ci sarebbero incrementi ma non valgono come rapporto qualità prezzo...se occa il procio o la cambia il discorso cambia totalmente..

sè vende la x1950pro e compra una 8600gt fà una cavolata?

dato che non costerà tanto...e le prestaz.sono forse inferiore alla 1950pro ma visto che non la sfrutta tutta...con la 8600gt ci va giusto giusto...!

e una cavolata? e meglio una x1950pro o una 8600gt in questo caso?

probabilmente la 8600gt sarà appena superiore..non so se vale spendere quei soldi...sarebbe meglio che gli dicessi di aspettare con la x1950pro che non va male ancora per un pò e poi cambiare procio e vga insieme e magari occarlo pure...

ok cmq visto che lui è interessato alla 8600gt...non oltre...! che cpu ci vorreb. per poterla sfruttare tutta? cosa consigli? che sia un processore troppo potente..diciamo quello perfetto per questa scheda!

prendi un e6400..e sei a posto..poi magari dai un occatina a tutti e due e li fai funzionare a meraviglia insieme e al massimo :sisi:

cmq ho trovato questo sù geforce italia

Secondo gli ultimi rumors, le prossime schede grafiche NVIDIA di fascia media, compatibili con le DirectX 10, ovvero i GeForce 8600, raggiungerebbero i 4500 punti in 3DMark 2006. Un risultato che è prossimo a quello di un GeForce 7900 GT alla risoluzione di 1280x1024

quindi sembra decisamente meno potente....della x1950pro! dato che dai test pare che la x1950pro sia superiore alla 7900gt

cmq e pazzesco..la 8600gs sarà praticamente quasi ridicola...diciamo scheda da ufficio... mentre la versione GT è una bella bestia..! il divario e + marcato rispetto alla 7600gs e gt xesempio...!

con un prescott a 3,2 è poco poco cpu limited....se lo okki sui 3,6 (3,8 se riesci) non sei cpu limited....:ok:

RS125 ha detto:
con un prescott a 3,2 è poco poco cpu limited....se lo okki sui 3,6 (3,8 se riesci) non sei cpu limited....:ok:

a cosa ti riferisci? alla x1950pro?

io con il prescott a 3ghz con la x1950pro faccio 6800 con 3dmak05 quindi il cpu limited almeno in 3dmark è molto marcato quindi anche con un 3.2 si è decisamente cpu limited e non poco poco....! ;)

io con il procio a default allo 05 faccio 6500 punti e con il procio a 3.87 ghz faccio 8238. quindi la differenza c'è eccome.

cmq vista la potenza della 8600gt è che cmq ci vuole un processore intel e6400 per sfruttarla totalmente... mi domando..ma sè i pazzi della nvidia faranno mai uscire questa vga in agp....quale pc potrà mai sfruttarla?!?!

anche sè credo che sè nvidia ha intenz. di produrre solo la versione gs in agp...e propio perchè hanno considerato la cosa...! la gs alla fine e da uso "ufficio" quindi và bene sui pc vecchi...tipo i pentium da 2 ghz! ma per la GT ci vuole un bestione!

sui vecchi p4 bisognerà portarli alemno a 3.8 ghz per farla girare decentemente. insomma piu su vai meglio è.

francamente penso che non basti fare OC!

cioè un p4 anche sparato a 4ghz sè gli metti sulle spelle vista+gioco dx10 credo chè con una 8600gt ci fai davvero poco...il gioco in dx10 non lo sposti neppure...! immag. di giocare con crys

Pubblicità
Pubblicità
Indietro