Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te, io ho sempre un problema nuovo.... :mad: Sarà pure una grande marca, però è proverbiale la lentezza con cui rilascia driver validi per i suoi prodotti...
Non so cosa vi porta a dire questo, ma Creative è una grande marca, e mi trovo una favola con i suoi prodotti :inchino:
che il suuo hardware sia da buono a discreto a seconda dei casi non ci sono dubbi, che il suo supporto tecnico, soprattutto software, faccia acqua da tutte le parti, è un dato di fatto. Le schede auudio creative per esempio hanno una grossa fetta di mercato retail, quindi appassionati. In questo mercato se si viene a sapere che il supporto software fa defecare, le perdite sono ingenti, e così si è dimostrato negli anni, non si può dare colpa solamente alle integrate e al miglioramento di esse. Creative ha solo da imparare la parola supporto dalle altre aziende, magari anche più piccole di lei... non parlaimo poi della vicenda che ha coinvolto il povero DK, che cerva solamente di dare una mano a chi aveva prodotti creative, visto il pietoso stato deid river all'epoca, comprese le -xif e le live! 24-bit che ora pe fortuna sono messe meglio... Già a vedere come l'azienda ha reagito in quell'occasione ne denota una scarsa professional, un completo disinsteresse verso i propri acquirenti, e anche un'incompetenza generale per non avere sfruttato ciò che un ragazzo del brasile gli aveva servito su un piatto d'argento, ovvero una gigantesca aggiustata dei driver dei loro prodotti su vasta scala... probabilmente non avranno nemmeno guardato il numero dei download e la bandwitch suata dall'account di DK su filefront... Si sono solo accaniti perché DK ha scoperto che il DDL era fruibile su tutte le X-Fi e il crystalizer su tutte le Audigy... senza nemmeno stare a pensare costa stasse succedendo..
Hai detto proprio le cose giuste e che penso in toto pure io; nessuno mette in dubbio la qualità dei prodotti Creative, ma se poi questi non sono supportati a cosa serve? Lo ripeto, trovo pazzesco che un "gigante" come la Creative non abbia ancora offerto a coloro che, è bene ricordarlo sempre, hanno sborsato fior di quattrini per accaparrarsi i loro prodotti dei driver decenti (e non parlo solo di Vista, ma pure su XP ci sono delle belle magagne). Sono del parere che devono stare molto attenti, perchè il tam-tam fatto sui forum come sul nostro, apriranno presto gli occhi ai futuri acquirenti portandoli a scelte diverse, vista pure la concorrenza che non sta certo a guardare (Azuretech, Asus, ecc.). A buon intenditor poche parole, ma personalmente non monterò mai più una loro scheda sul mio pc, anche perchè, se ad ogni cambio di SO succede questo, che fa, siamo costretti a cambiare scheda audio ogni volta? Saluti:)
Mah io ho una x-fi elite pro (quella con il modulo esterno) .. scaricati driver per Vista utlimate64 dal sito creative ... installati e funziona tutto correttamente , anzi ora i "Pannellini" creative, li posso spostare in qualsiasi punto del secondo monitor (con xp non c'e' verso, si allineano sul bordo sinistro del secondo monitor e non si muovono da li :boh:)
CiaVez
Non campo di musica, suono per passione e con x-fi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad apparecchi professionali dedicati riesco ad applicare tanti effetti sulla chitarra con latenze inferiori a 2ms.Toh guarda! un altro musicista ke sfida il parere di tutti gli audiofili e compositori con schede molto più blasonate!
Quale versione hai PCI o PCIe (ammesso ke esista) funziona tutto ma proprio tutto con vista64? sia i giochi ke i programmi di musica? :boh:
I compositori invece vanno in uno studio di registrazione dove dopo aver inciso i pezzi (a volte impieghi settimane per un solo pezzo) lasciano tutto in mano ad umono detto tecnico del suono che rimixa tutto e ti assicuro fa sembrere tutto piu' bello.
Una domanda sulla tua x-fi (leggo hai una eite pro anche tu) il "cippone" creative e' alettato ?
Sulla mia c'e' un dissipatore, ma kakkio sulle foto del web non l'ho mai visto.