Schede Creative e Vista, informazioni generali

Pubblicità
Salve,

cercavo conferma sulla possibilità di sfruttare un kit 7.1 su Vista con una scheda audio Creative X-Fi.

Poco più su ho letto che è possibile acquistare un cd ufficiale con i drivers per Vista: lo consigliate o gli stessi drivers possono essere scaricati da qualche parte?

Grazie in anticipo.

Bye
Phant

Salve,

cercavo conferma sulla possibilità di sfruttare un kit 7.1 su Vista con una scheda audio Creative X-Fi.

Poco più su ho letto che è possibile acquistare un cd ufficiale con i drivers per Vista: lo consigliate o gli stessi drivers possono essere scaricati da qualche parte?

Grazie in anticipo.

Bye
Phant

Dal cd esce la Console THX che io ritengo fondamentale, io te lo consiglio..

Si, certo che puoi collegare un 7.1 ad una X-FI ;)

Dal cd esce la Console THX che io ritengo fondamentale, io te lo consiglio..

Si, certo che puoi collegare un 7.1 ad una X-FI ;)
che la potevo collegare lo sapevo: mi chiedevo piuttosto se tutto l'ambaradan funzioni senza problemi su Win Vista.

Al secondo post di questo thread leggo infatti:

PROBLEMI COMUNI A TUTTE LE SCHEDE AUDIO CREATIVE E VISTA:

- Configuraziuoni 6.1 non funzionano in alcun modo poiché non rpevista da vista, poiché di fatto non sono uno stanard vero, poiché di fatto Creative non si impegna a fare dei driver che riconoscano l'audio a 6 canali (se per questo vista non è pensato nemmeno per configurazioni a più di 7 canali, come su xp tra l'altro eppure ci sono impianti e shcede audio che lo consentono di fare...e rgo colpa di creative)
Insomma: acquistando il cd si risolve questo problema?

Bye
Phant

Pubblicità
Pubblicità
Indietro