Schede ATi HDR+AA

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi, girando per il forum ho letto di questo HDR+AA in dotazione alle schede ati e volevo sapere di quali effetti video tratta!Vale la pena comprare una scheda con questo tipo di tecnologia? E poi, volevo sapere se c'e' in previsione l'uscita di qualche scheda gforce che abbia la stessa tecnologia!Attualmente io ho una 6800gt oc!Ultima, non meno importante domanda è quella di volere cambiare la mia 6800gt con la 7800 gs(avendo ancora l'agp)!C'e' una differenza sostanziale con la mia scheda che mi possa soddisfare per un annetto ancora, oppure è un acquisto inutile? grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Illuvitar, qualcuno mi ha detto che vedrei differenze sostanziali tra la mia 6800gt e la 7800gs!Qualcuno mi dice che non e' cosi'!Se puoi darmi alcuni consigli del perche' tenermi la mia, te ne sarei grato, cosi' almeno mi convinco di non cambiarla!

Aggiungo che ho visto la evga 7800 gs superclockata che pare abbia molto a dire in termini di prestazioni !

tempest ha detto:
Aggiungo che ho visto la evga 7800 gs superclockata che pare abbia molto a dire in termini di prestazioni !
la 6800 gs fa girare tutti i giochi attuali compreso oblivion! ti conviene aspettare un po' così dopo con i soldi messi da parte ti prendi una scheda madre con slot pci-e e magari una scheda video che supporta le dx 10 che usciranno con vista! la 6800 è ancora una buona scheda! nessuno ti consiglierà di cambiare la tua sv con una non considerevolmente più veloce!

spero di esserti stato di aiuto

io terrei la 6800 almeno fino a Natale, dopo di che....................... si potrebbe anche parlare di un Bella ATI R600 :asd: :asd: :asd: :asd:
Io ho ordinato una X1800xt ora in attesa dell'R600 che più o meno dovrebbe uscire sotto natale.

Comunque la tua VGA secondo me ha ancora molto da dire specialmente se riesci ad occarla un pò, cambiandoil dissi :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro