scheda x physx

Pubblicità
Delucidazione:ho sentito alcuni pareri discordanti su questa cosa..alcuni dicno che la vga usata per la fisica deve essere ai livelli della vga principale,perche senno rallenta tutto...altri invece dicono di no..voi cosa ne pensate?
Personalmente penso non sia vero che rallenta perche in fin dei conti quasi tutte le schede possono gestire la fisica,visto che non è pesante..oltretutto sul sito nvidia c è un "test" dove provano una 285+9800GT,ergo se mettono loro una scheda tranquilla con una potente,allora lo fo pure io XD..per la cronaca,i fps passavano da 45 a 60....anche se mi sa di farlocco sinceramente

Delucidazione:ho sentito alcuni pareri discordanti su questa cosa..alcuni dicno che la vga usata per la fisica deve essere ai livelli della vga principale,perche senno rallenta tutto...altri invece dicono di no..voi cosa ne pensate?
Personalmente penso non sia vero che rallenta perche in fin dei conti quasi tutte le schede possono gestire la fisica,visto che non è pesante..oltretutto sul sito nvidia c è un "test" dove provano una 285+9800GT,ergo se mettono loro una scheda tranquilla con una potente,allora lo fo pure io XD..per la cronaca,i fps passavano da 45 a 60....anche se mi sa di farlocco sinceramente
basta una gpu di fascia media/medio-bassa
es. 9600GT o GT240

se proprio vuoi avere physx ti straconsiglio la GT 240 attualmente è la scelta migliore considerando che è a 40nm e non a 55nm come la GTS 250

ma io poco tempo fa usavo insieme alla 5870 una 8800gtx e devo dire solo una cosa.....65c in idle......................:skept::skept:....poi ho rinunciato per il calore immenso che sprigionava e per i consumi quindi secondo me proprio la volete non bisogna andare oltre la 9500\9600gt oppure per esagerare io prenderei una 9800gt green:asd:

Salve a tutti, mi intrometto un attimo per una domandina perchè non mi va di aprire in altro thread!
Vorrei sapere se secondo voi mettendo una scheda video nvidia per physx su un sistema p45, precisamente sulla mia p5q pro turbo, con la mia futura 5870, avrò un calo delle prestazioni, la scheda è certificata per cross ed sli a 8x/8x però non capisco se avrò dei cali nelle performance o no!
Qualcuno sa aiutarmi?:)

Comunque con i nuovi driver Nvidia si può mettere una Vga nvidia per la gestione della Physx e una Ati come scheda principale.

è totalmente inutile, io ho 2 hd5970 e non ho la nvidia, pero la fisica me la fa abilitare e penso che me la calcoli il procio o non so, comunque tio a crysis c'e lo su very high e va una meraviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro