Scheda x fullhd

Pubblicità

LupoSid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei dei consigli per il mio futuro acquisto della vga, adesso posseggo una 670, i7 2700k e z77 pro3, ma bf4 mi lagga anche a medio, vorrei prendere una vga più potente, ma non so se i miei componenti siano da cambiare o vadano bene. Il budget è sui 400-500 euro massimo.
Grazie in anticipo

Salve a tutti, vorrei dei consigli per il mio futuro acquisto della vga, adesso posseggo una 670, i7 2700k e z77 pro3, ma bf4 mi lagga anche a medio, vorrei prendere una vga più potente, ma non so se i miei componenti siano da cambiare o vadano bene. Il budget è sui 400-500 euro massimo.
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto, la gtx 670 per il full hd è ancora ottima e mi sembra molto strano che il gioco scatti a livelli medi.
Ad ogni modo potresti optare per un Asus r9 280x direct cu II la trovi a 263€ spedita su e-price

Grazie in anticipo

che driver usi? hai la cpu a default o in OC? Che temp hai su cpu e scheda video in gioco?

@ste-87Driver 331.65, Cpu default, temperature sui 65°C

se non lo hai già fatto prova a fare una nuova installazione pulita dei driver:

. disinstalli tutto quello che vedi da pannello di controllo di nvidia (se qualcuno richiede il riavvio fallo)
. scarica driver sweeper e andando in modalità provvisoria usalo selezionando tutte le voci nvidia -> Analizza -> Pulisci
. riavviato il pc in modalità normale riscarica il pacchetto driver o usa quello già presente facendo attenzione ad installare solo ed esclusivamente driver e physx con installazione personalizzata (se vuoi il geforce experience 1.7 lo trovi separato sul sito nvidia)

vediamo se così risolvi

se non lo hai già fatto prova a fare una nuova installazione pulita dei driver:

. disinstalli tutto quello che vedi da pannello di controllo di nvidia (se qualcuno richiede il riavvio fallo)
. scarica driver sweeper e andando in modalità provvisoria usalo selezionando tutte le voci nvidia -> Analizza -> Pulisci
. riavviato il pc in modalità normale riscarica il pacchetto driver o usa quello già presente facendo attenzione ad installare solo ed esclusivamente driver e physx con installazione personalizzata (se vuoi il geforce experience 1.7 lo trovi separato sul sito nvidia)

vediamo se così risolvi
Grazie, domani provo e faccio sapere!

Adesso regge semi-fluidamente in medio, ma vorrei comunque pensionarla, ho una fissa per il frame rate stabile, e la 670 non riesce più a garantirmelo a livelli alti di grafica. R9 280x DCII o R9 290?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro