Scheda wireless PCI Express

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zephyrous_x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un pc fisso e non potendo portare il cavo ethernet fino in camera ho optato per questa scheda di rete wireless TL-WN781ND - Welcome to TP-LINK
La distanza da coprire è di circa 12 metri ma o si connette con una tacchetta o non vede proprio la mia rete. Cosa ne pensate della versione di questa scheda ma con tre antenne? Avete consigli per una scheda che riesca a prendere il segnale al massimo (uso la connessione principalmente gaming, quindi mi darebbe fastidio se andasse lenta).
Grazie in anticipo

powerline, è inutile continuare con il wifi quando ci sono questi prodotti! Cerca su google i modelli della tplink da 500 mbit che vanno benissimo

Non ne ho sentito parlare benissimo per il gaming, non c'è una soluzione PCI express?

Aggiorna i dirver direttamente dal sito del produttore del chip e non dalla tplink... cerca quale chip monta la tua scheda

Purtroppo è anche quell'antennina a dare poco segnale

Non ne ho sentito parlare benissimo per il gaming, non c'è una soluzione PCI express?

chissà perchè vanno meglio sotto tutti gli aspetti nei confronti del wifi. ( e non sono solo io a dirlo, vatti a leggere un pò di topic) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro