Ciao io metterò una mobo asus p7p55 pro o al massimo una gigabyte ud4.
Mi servirebbe una scheda interna per la connessione wireless. non voglio spendere molto ma ovviamente deve essere un prodotto affidabile (mica che si sconnette di continuo).
Su quale marca mi conviene puntare?
io avevo visto queste dato che sto gia prendendo dei pezzi da questo shop. che ne dite?
TRENDNET - PCI Card Wireless G 54 Mbps

TEW423PI
HNW254CI
C54RI
Wireless 54Mbit Interna Pci (802.11g+)
Grazie
La scheda PCI TEW-423PI 54Mbps Wireless elimina i cavi dalla vostra scrivania e fornisce una velocità a 54Mbps per gestire le applicazioni particolarmente esigenti dal punto di vista della banda larga. È conforme allo standard IEEE 802.11g, il che la rende a sua volta compatibile con le reti 802.11b al fine di garantire la compatibilità. La cifratura avanzata 128-bit WEP è supportata al fine di garantire un accesso sicuro ai dati. Eliminate i cavi dalla vostra scrivania e spostatela dove vi serve, grazie alla Scheda PCI 802.11g wireless TRENDnet.
Mi servirebbe una scheda interna per la connessione wireless. non voglio spendere molto ma ovviamente deve essere un prodotto affidabile (mica che si sconnette di continuo).
Su quale marca mi conviene puntare?
io avevo visto queste dato che sto gia prendendo dei pezzi da questo shop. che ne dite?
TRENDNET - PCI Card Wireless G 54 Mbps

TEW423PI
HAMLET - PCI Wireless 54MB
HNW254CI
CONCEPTRONIC - Wireless 54Mbit Interna Pci (802.11g+)
C54RI
· Standard Wireless: 802.11g 54 Mbps · Tipo Interfaccia: PCI
Visualizza scheda tecnica
Scheda PCI wireless IEEE802 11g a 54 Mbit + antenna esterna inclusa.
Grazie