DOMANDA Scheda WiFi/bluetooth, che differenze ci sono e cosa scegliere

Pubblicità
A parte quello, se non supporta lo standard non vedi nulla.
Non è più semplice comprare una firestick 4k e collegarla al TV?

Ultima modifica:
A questo rispondo io , NO, quei manigoldi di SKY non hanno la app Skygo su nessun device diverso dagli smartphone.
Secondo loro un abbonato regolare dovrebbe prendere i loro device in abbonamento separato per vedere quello che si è già pagato anche su un altro tv di casa??

Ho la firestock 4k di Amazon. Ma come ha detto l'amico sopra Sky non sta bene con la testa!!!

Cmq quella che hai linkato tu della gigabyte l'ho trovata a 30 euro, se collegando wifi il PC con la tv posso vedere SkyGo sulla TV prendo quella e amen.

Ho la firestock 4k di Amazon. Ma come ha detto l'amico sopra Sky non sta bene con la testa!!!

Cmq quella che hai linkato tu della gigabyte l'ho trovata a 30 euro, se collegando wifi il PC con la tv posso vedere SkyGo sulla TV prendo quella e amen.
Prova e fai sapere se funziona, sono interessato anche io, ma sono scettico che con skygo funzioni sempre per le ragioni sopra descritte

Se fai tutto questo per vedere sky go sul tv, forse ti conviene lasciare perdere, sky è "leggermente paranoica" e si stranisce se vede collegamenti diversi dal classico cavo hdmi

Lascia perdere. Se è per sky go non funziona comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro