PROBLEMA scheda vidseo

Pubblicità

langiano53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera ragazzi, ho da poco sostituito la mia scheda video x1550 series con una Radeon hd4850, il problema è che se prima riuscivo a giocare anche se con video un forzato con questa scheda video ho notato che prima installando crysi2 e poi con deus ex Human Revolution il gioco si avvia in maniera veramente bella da vedere con una risoluzione video stupenda ....il gioco va avanti in maniera fluida ...ma ecco il bello all'improvviso lo schermo diventa nero,:evil: il gioco di per se continua ad andare avanti sento le voci ...ma visuale nulla...sono arrabbiatissimo. Come mai è la scheda video che ha dei problemi? O cos'altro. Il processore del pc è un core 2 duo E8400 con 8 gb di memoria ram a 1600. Grazie cosa posso fare?

alimentatore? temperature?
L'alimentatore l'ho sostituito insieme alla scheda video e da 750 watt. Le temperature sono ok Il problema non si presenta dopo un che so 15/20 minuti di gioco .... ma un minuto dopo avviato parte benissimo e poi si sente la voce il gioco che continua al buio.

- - - Updated - - -

si usata il problema che lo stesso gioco sul suo pc funzionava e come e non è assolutamente più performante del mio. I driver sono gli ultimi usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro