Dueperdue
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Posto la mia configurazione:
Processore: Intel core 2 Duo 2.00 Ghz, E4400
Ram: 2 Gb
Scheda video: Nvidea geforce 8400 gs con teconologia turbocacche
Ragazzi io mi devo comprare una nuova sceda video....
Ho pensato di optare per le nuove ATI, che sono ottime. Solo che non so decidermi quale tra le 2??!!
Tra la ATI HD4850 ( ATI HD4850 Sapphire 512MB (PCI-E,2xD,T,A) - :: P R O K O O :: ) ( in totale verrebe sui 130 euro)
o la ATI HD4870 ( ATI HD4870 Powercolor 512MB PCI-E,2xD,T,A - :: P R O K O O :: ) (in totale verebbe sui 210 euro)
Cosa mi consigliate?
Io opterei sulla hd4850, anche perche cosa di meno, e se le prestazioni tra le 2 non diferenziano di tanto, mi compro questa.
In pratica, vale la pena spendere 70 uro in piu, per la HD4870 o prendermi la HD4850, in quanto non differenziano nelle prestazioni?
P.S voglio il vostro consiglio in quanto 210 euro oa non li ho, e dovrei aspettare parecchio per averli, invece per la HD4850 i oldi ce li ho.
A, un'altra soluzione sarebbe 2 HD4850 in crossfire, ma penso che il mio pc( HP Pavilion a 6129.it) non abbia 2 allogiamenti per scheda video!
Cmq, ho fatto anche una foto all'interno del pc...

E credo che i 2 allogiamenti in bianco non siano per le schede video...
Cmq, un mio caro amico mi disse:
Cmq, non so ancora... fatemi sapere voi!
Ciao,
Dueperdue
Processore: Intel core 2 Duo 2.00 Ghz, E4400
Ram: 2 Gb
Scheda video: Nvidea geforce 8400 gs con teconologia turbocacche
Ragazzi io mi devo comprare una nuova sceda video....
Ho pensato di optare per le nuove ATI, che sono ottime. Solo che non so decidermi quale tra le 2??!!
Tra la ATI HD4850 ( ATI HD4850 Sapphire 512MB (PCI-E,2xD,T,A) - :: P R O K O O :: ) ( in totale verrebe sui 130 euro)
o la ATI HD4870 ( ATI HD4870 Powercolor 512MB PCI-E,2xD,T,A - :: P R O K O O :: ) (in totale verebbe sui 210 euro)
Cosa mi consigliate?
Io opterei sulla hd4850, anche perche cosa di meno, e se le prestazioni tra le 2 non diferenziano di tanto, mi compro questa.
In pratica, vale la pena spendere 70 uro in piu, per la HD4870 o prendermi la HD4850, in quanto non differenziano nelle prestazioni?
P.S voglio il vostro consiglio in quanto 210 euro oa non li ho, e dovrei aspettare parecchio per averli, invece per la HD4850 i oldi ce li ho.
A, un'altra soluzione sarebbe 2 HD4850 in crossfire, ma penso che il mio pc( HP Pavilion a 6129.it) non abbia 2 allogiamenti per scheda video!
Cmq, ho fatto anche una foto all'interno del pc...

E credo che i 2 allogiamenti in bianco non siano per le schede video...
Cmq, un mio caro amico mi disse:
Quindi, se aspettare fara crollare i prezzi, forse devo solo aspettare....Diciamo che per risoluzioni fino a 1600 va benissimo la hd4850 per risoluzioni superiori la Hd4870 ; comunque se si ha pazienza in brevissimo tempo dovrebbero uscire la Nvidia 9800Gtx+ (ormai a giorni) seguita dalla Hd4870X2 (metà agosto se va bene) e questo determinerà un crollo dei prezzi notevoli a mio parere quindi mai come adesso si dovrebbe avere pazienza nel prendere
Cmq, non so ancora... fatemi sapere voi!
Ciao,
Dueperdue