Scheda video

Pubblicità

Manu1926

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi mi serve un parere.da un po di tempo è uscita la nuova 3070 rtx al prezzo di 500 euro.ma come mai in sti giorni vedo prezzi oltre i 500 ceeh vedo prezzi sui 600/700 che non sono i veri prezzi.è dovuto al fatto che ci sono troppe poche schede della 3070?mi conviene aspettare ancora secondo voi?

Ciao Ragazzi mi serve un parere.da un po di tempo è uscita la nuova 3070 rtx al prezzo di 500 euro.ma come mai in sti giorni vedo prezzi oltre i 500 ceeh vedo prezzi sui 600/700 che non sono i veri prezzi.è dovuto al fatto che ci sono troppe poche schede della 3070?mi conviene aspettare ancora secondo voi?
Ciao, certo. Le quantitá limitate portano alla speculazione.
Se tu sai che tutti vogliono l'iphone nuovo ma Apple non puó produrre e le scorte sono finite, e hai la possibilitá di rivenderlo magari e guadagnare 300-400 euro, non lo faresti?
Io onestamente sí, certo devi beccare il pollo che compra.
In ogni caso, attendi, ma non si tratta di una breve attesa, ti avverto, i lotti consistenti non li vedremo fino all'anno nuovo teoricamente.

Ciao, certo. Le quantitá limitate portano alla speculazione.
Se tu sai che tutti vogliono l'iphone nuovo ma Apple non puó produrre e le scorte sono finite, e hai la possibilitá di rivenderlo magari e guadagnare 300-400 euro, non lo faresti?
Io onestamente sí, certo devi beccare il pollo che compra.
In ogni caso, attendi, ma non si tratta di una breve attesa, ti avverto, i lotti consistenti non li vedremo fino all'anno nuovo teoricamente.
posso anche aspettare fino a natale o al nuovo anno.ma spero di avere quella scheda li.3070 a 500 euro mi sembra un affarone a meno che non ci sia di meglio per quello stesso prezzo

La troverai probabilmente verso gennaio, magari non proprio a 500 ma se becchi una custom sui 550-560 è comunque una bella scheda considerando le performance.

La troverai probabilmente verso gennaio, magari non proprio a 500 ma se becchi una custom sui 550-560 è comunque una bella scheda considerando le performance.
eeh si perchè adesso ho provato pure il nuov AC valhalla e non ti dico proprio che non riesco proprio a giocarci con una grafica decente tanto che mi viene il mal di testa.invece una scheda amd a quello stesso prezzo può paragonare le performance della 3070?magari ci faccio anche un pensierino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro