• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video

• Autore discussione Autore discussione Feppo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Feppo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
pcgaming senza scheda video.webp
Questo è il pc che pensavo di farmi dopo i vari suggerimenti ma manca una cosa fondamentale, la scheda video!! che scheda video ci metto?
io pensavo r9 380x, r9 390x o gtx 970x, consigli? l'alimentatore mi basta da 550 o mi serve da 650? dai che trovata la scheda madre procedo a comprarlo u.u

domanda stupida: r9 380 e r9 380x sono 2 schede video differenti giusto? no perchè tipo su b**-****r non trovo la 380x .-.

leggero quanto? e soprattutto la 380 la fa molte marche, che marca è la migliore? sapphire? msi? asus? amd? e comunque questo leggero boost giustifica una differenza di 50€ tra la 380 e la 380x? grazie mille in anticipo

leggero quanto? e soprattutto la 380 la fa molte marche, che marca è la migliore? sapphire? msi? asus? amd? e comunque questo leggero boost giustifica una differenza di 50€ tra la 380 e la 380x? grazie mille in anticipo
Il meglio per AMD è sempre Sapphire, bene anche MSI e gigabyte... No, cinquanta euro non ci stanno tra le due per la differenza di prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro