scheda video

Pubblicità

sordelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti ho sostituito la scheda video nella mobo MSI GF6515M-P33 con la asus ge force GTX 650 2giga ora pero' dopo un po' ke sto giocando il pc si spegne penso ke dovro' sostituire anke l'alimentatore ke eroga solo 430 watt
Secondo voi lo spegnimento è causato dall'alimentatore?
Grazie infinite a tutti
Buona giornata

come detto dall'altro utente potrebbe essere il processore che arriva ad alte temperature. Un'altra causa potrebbe essere la poca aerazione del case che porta ad un surriscaldamento

comunque per far arrivare allo spegnimento un core2 a default (immagino), bisogna che la situazione sia parecchio critica sul versante temperature... tipo dissipatore intasato dalla polvere.

l'alimentatore tenderei ad escluderlo. pure una brutta cinesata ti regge un core2 a default con gtx 650, sempre a default.
se quello dichiara 430w di picco, bene o male ce la dovrebbe fare anche se i dichiarati fossero superfarlocchi.. e lo sono. ma se lavora da tanti anni ed è una cinesata, potrebbe benissimo cedere.
se vuoi puoi postare una foto della sua etichetta.. non si sa mai. ma ripeto... per non reggere una gtx 650 ce ne vuole di "coraggio". :asd:

detto questo, potrebbe benissimo essere un altro problema hardware/software.

Ultima modifica:
Grazie a tutti cmq credo risolto il problema sostituendo i driver del cd con quelli scaricati da internet, infatti ora mi sembra ke tutto sia ok.
grazie ancore a tutti
Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro