• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoIrnia2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,mi vorrei fare un pc nuovo e voglio comprarmi i pezzi uno alla volta ora mi vorrei comprare una scheda video buona una readon hd7950 con 2 gio in piu a 229 poi c'è la readon hd7950 sempre con 2 giochi in + ma e una vapor-x 249,mi spiegate la differenza e che mi consigliate???

Scrivi per favore la tua configurazione, soprattuttto:
case
alimentatore
cpu

ovviamente il monitor è un 1080p fullHD vero?

si il mio monitor e full hd configurazione pc:CPU:AMD phenom II X4 840GPU:Nvidia GeForce GT 630
Scheda Madre:ASrock 870 Extream3
Ram:Corsair ddr3 16 gb
Alimentatore:ATX-500 SIL P5
la configurazione che vorrei farmi: CPU: intel i5 3470
SCHEDA MADRE: asrock zh77 pro3
ALIMENTATORE: xfx proseries 550w
SCHEDA VIDEO: sapphire hd7950 with boost 3gb 229€ o la vapor x

La 7950 è molto lunga, guarda innanzitutto se ti entra nel case!
Ram ok (bastano 8gb)
L'alimentatore che hai ora non lo conosco...se non è certificato rischi! se riesci prendi pure l'xfx 550w
Per il resto ok.
La 7950 vapor-x dovrebbe avere il sistema di raffreddamento più efficiente e silenzioso, io sto aspettando una 7950 boost dual fan perciò non so dirti al presente quanta differenza ci sia (ho una 7770 vapor-x che NON SI SENTE!!!!)

quindi potrei farmi questa configurazione:
CPU: intel i5 3470
SCHEDA MADRE: asrock zh77 pro3
ALIMENTATORE: xfx proseries 550w
SCHEDA VIDEO: sapphire hd7950 with boost 3gb vapor x
Ram:le riciclo :D
quindi secondo te va bene????

Non cambiare nulla va benissimo così. Le ram sono almeno 1333mhz? Se si va bene, potresti notare lievissimi miglioramenti con 1600mhz o 1866mhz ma la differenza è talmente minima che non conviene spendere se già ce le hai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro