Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Radeon HD 4000
- - - Updated - - -
Radeon HD 4000
Allora l' alimentatore supporta tutte le schede video ha controllato un mio amico esperto(E fidato).
Ora rimane la scheda video. Ho pagato il pc 700 euro e vorrei avere una scheda video decente senza aggiungere soldi, quindi consigli?
La radeon hd 7500 potrebbe andare?
Il problema è che costa molto e io non voglio aggiungere soldi. Eravamo rimasti all' inizio che mi metteva la grafica da un Giga.
- - - Updated - - -
Il problema è che costa molto e io non voglio aggiungere soldi. Eravamo rimasti all' inizio che mi metteva la grafica da un Giga.
Sto prendendo la Radeon HD 7750 potrebbe andar e Call of duty modern Warfare 4?
non è male come scheda..ci puoi andare avanti per un pochino ma certi giochi come crysis 3 o simili non ce la fai a metterli al max con tutti i filtri attivi..sui call of duty si dovresti andarre benino penso..spero che almeno ti abbia messo un alimentatore adeguato per mandarla..penso almeno sui 500watt ci vogliono ma se ce ne hai uno da 600\650 non è che guasta magari per qualche upgrade futuro..