PROBLEMA Scheda Video

Pubblicità
Non ne sono sicuro....

- - - Updated - - -

Allora? Domani deve venire per la scheda video e mi sta portando una radeon 4000 perfavore qualche consiglio su quale farmi mettere?

scusa, apparte che le radeon serie 4000 sono vecchie ed obsolete, poi non esistono neanche piu in commercio, è usata?

Radeon HD 4000

- - - Updated - - -

Radeon HD 4000

guarda in commercio non ci sono più..se ti porta questa qui o è usata oppure è una rimanenza di magazzino ma comunque vai a spendere soldi su cose che ormai non vanno più e sono vecchie..vedendo la configurazione del tuo pc dagli screen solo il processore è decente..se tu riesci a fare una foto del tuo pc aperto almeno sappiamo cosa c'è veramente e ti possiamo congliare una configurazione buona..come detto sopra veramente credimi e credi a cosa ti hanno detto 700€ non li vale..con 700€ ci fai di più non quello che ti ha fatto il tuo rivenditore..dammi retta non la prendere la hd 4000 e cerca di farci 2-3 foto del pc aperto..con la 4000 assassin's creed non lo fai girare bene se ci metti l'ultimo ti verrà voglia di lanciare il computer dalla finestra e con i giochi che usciranno sarà la stessa cosa..non la prendere e cerca di postarci le foto che ti aiutiamo volentieri :)

non ce la fai a farle un'pò meglio?si vede molto poco..l'unica cosa che vedo è che hai il dissipatore stock della intel..le atre cose non riesco a capire cosa sono..magari se passa qualcuno più esperto riesce a capire..il coperchio quello di lato con la finestra in plexy cerca di toglierlo e poi fai le foto perchè cosi si vede poco e niente..

Allora l' alimentatore supporta tutte le schede video ha controllato un mio amico esperto(E fidato).
Ora rimane la scheda video. Ho pagato il pc 700 euro e vorrei avere una scheda video decente senza aggiungere soldi, quindi consigli?
La radeon hd 7500 potrebbe andare?

Allora l' alimentatore supporta tutte le schede video ha controllato un mio amico esperto(E fidato).
Ora rimane la scheda video. Ho pagato il pc 700 euro e vorrei avere una scheda video decente senza aggiungere soldi, quindi consigli?
La radeon hd 7500 potrebbe andare?

la 7500 è vecchia..prova a vedere se riesci a prendere una 7950 ghz edition o la vapor x che in oc sale e dovrestri trovarla sui 250€ se non sbaglio..
oppure se vuoi spendere ancora meno c'è la AMD Radeon HD 7770 che la trovi nuova anche a 90\100€

Ultima modifica:
Il problema è che costa molto e io non voglio aggiungere soldi. Eravamo rimasti all' inizio che mi metteva la grafica da un Giga.

- - - Updated - - -

Il problema è che costa molto e io non voglio aggiungere soldi. Eravamo rimasti all' inizio che mi metteva la grafica da un Giga.

- - - Updated - - -

cerca se ce la fai di prendere almeno la 7770 ghz edition..la trovi a un centinaio di euro e se il tuo negoziante te l'ha mette di più allora cambia rivenditore e poi con quello che ti ha fatto spendere nemmeno te la dovrebbe far pagare se è onesto..non ti far mettere roba tanto vecchia che dopo poco tempo non riesce più a girare bene e devi spendere altri soldi..

Sto prendendo la Radeon HD 7750 potrebbe andar e Call of duty modern Warfare 4?

non è male come scheda..ci puoi andare avanti per un pochino ma certi giochi come crysis 3 o simili non ce la fai a metterli al max con tutti i filtri attivi..sui call of duty si dovresti andarre benino penso..spero che almeno ti abbia messo un alimentatore adeguato per mandarla..penso almeno sui 500watt ci vogliono ma se ce ne hai uno da 600\650 non è che guasta magari per qualche upgrade futuro..

non è male come scheda..ci puoi andare avanti per un pochino ma certi giochi come crysis 3 o simili non ce la fai a metterli al max con tutti i filtri attivi..sui call of duty si dovresti andarre benino penso..spero che almeno ti abbia messo un alimentatore adeguato per mandarla..penso almeno sui 500watt ci vogliono ma se ce ne hai uno da 600\650 non è che guasta magari per qualche upgrade futuro..

Lascia un bel po a desiderare quella scheda, dovrebbe avere in mano almeno una 7850 per quello che ha speso.

Questo tizio ti ha mollato un PC da 700 euro con una g210/hd 4000? per non parlare della mobo h61.. no dai non ho parole..
VGA che costano nuove 30 euro.. boh, glie le devi lancià in testa quelle schede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro