DOMANDA scheda video

Pubblicità

gio85m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiono a tutt..ho appena acquista un alienware,m14x r2..volevo sapere una cosa..questo pc dovrebbe avere una scheda video della nvidia(gt650).da me dice si che è presente anche questa scheda intel(r)hd graphics 4000 che vuol dire ???grazie

Buongiono a tutt..ho appena acquista un c..volevo sapere una cosa..questo pc dovrebbe avere una scheda video della nvidia(gt650).da me dice si che è presente anche questa scheda intel(r)hd graphics 4000 che vuol dire ???grazie

La scheda è la scheda integrata intel( la hd graphics4000), tutto apposto

Ultima modifica:
quindi ho due schede fideo funzionanti ?? oppure è disabilitata e funziona solo la nvidia ???

- - - Updated - - -

cioè in sostanza lavorano tutte e due ??? e poi un'altra cosa....la scheda video del alienware m14x r2 può essere sostituita =???? oppure è integrata sulla scheda madre del pc ???

- - - Updated - - -

intendevo dire per l'esatezza se queste due schede possono lavorare assieme mentre ad esempio uso un gioco per pc..in modo da avere prestazioni maggiori...e poi volevo sapere se è possibile sostituire la scheda video della nvidia presente sull'm14xr2

quindi ho due schede fideo funzionanti ?? oppure è disabilitata e funziona solo la nvidia ???

- - - Updated - - -

cioè in sostanza lavorano tutte e due ??? e poi un'altra cosa....la scheda video del alienware m14x r2 può essere sostituita =???? oppure è integrata sulla scheda madre del pc ???

- - - Updated - - -

intendevo dire per l'esatezza se queste due schede possono lavorare assieme mentre ad esempio uso un gioco per pc..in modo da avere prestazioni maggiori...e poi volevo sapere se è possibile sostituire la scheda video della nvidia presente sull'm14xr2

ciao

il PC ha le 2 schede, quella integrata e la nVidia.
la scheda nVidia normalmente si mette in funzione quando son richieste prestazioni maggiori come video (ma dipende sempre da come è configurata nelle impostazioni di RISPARMIO ENERGETICO)

questo "switch" tra scheda integrata e nVidia vi permette di economizzare sulla batteria .
Potete comunque cambiare le impostazioni su RISPARMIO ENERGETICO).

Andrea

ok capito..vorrei sapere un'altra cosa..e possibile cambiare la scheda video di questo notebook??? e magari montarci su un'altra piu potente ??

help!!!!!!!! ho installato dei nuovi drivers per la scheda video..appena gli ho installati se riavviato il pc e si blocca alla schermata logo di windows..non mi fa accedee ne al desktop ne a nesun altra impostazione.ho provato a ripristinare ma mi dici di liberare l'unita..ho provata a reinstallare ma mi dici che mancano dei driver ???
come è possibile ?? come posso formattare ????helpppppppppppppppppppppppppppppppppp

help!!!!!!!! ho installato dei nuovi drivers per la scheda video..appena gli ho installati se riavviato il pc e si blocca alla schermata logo di windows..non mi fa accedee ne al desktop ne a nesun altra impostazione.ho provato a ripristinare ma mi dici di liberare l'unita..ho provata a reinstallare ma mi dici che mancano dei driver ???
come è possibile ?? come posso formattare ????helpppppppppppppppppppppppppppppppppp
E' nuovo, non importa formattare. Fai così:
Via sul pannello di controllo- disinstalla tutto dei driver Nvidia
Riavvia e scarica i penultimi driver- installali. riavvia

E' nuovo, non importa formattare. Fai così:
Via sul pannello di controllo- disinstalla tutto dei driver Nvidia
Riavvia e scarica i penultimi driver- installali. riavvia

il probblema e che non mi fa entrare nella finestra dei vari menu di windows...si avvia arriva solo fino alla schermata iniziale di windows dove mi chiede la psw e poi dopo che aceddo lo schermo diventa nero e non posso fare nulla..posso solo accedere alla schemata iniziale ma da li in poi tutto nero

Allora, premetto che non me ne intendo molto di portatili, ho sempre preferito i fissi, ma devi accedere allora in modalità provvisoria, sai come si fa, spero?!

ok capito..vorrei sapere un'altra cosa..e possibile cambiare la scheda video di questo notebook??? e magari montarci su un'altra piu potente ??

ciao
la scheda video è integrata sulla scheda madre, quindi nel coso si dovrebbe cambiare tutta la scheda madre. Ma la scelta delle schede rimane limitata alle configurazioni proposte da Dell e che sicuramente non saranno molto superiori rispetto a quella che hai tu.

come diceva correttamente damedavide disinstalla gli ultimi drivers installati usando avvio provvisorio - oppure puoi chiamare il supporto tecnico telefonicamente cosi (visto che sei in garanzia credo) e cosi ti seguono passo passo per rimetterlo correttamente.

A disposizione
andrea

CIAO SON RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBBLEMA..ORA ho un'altro quesito..ho partizionato il mio dico rigido..e sulla partizione vorrei installarci linux...ora il probblema sta nel fatto che provando a fare il boot da cd settandolo nel bios non mi riconosce il cd di linux..ma solo quello di windows.e poi cosa strana nelle opzione di boot non mi appaiono la lkista delle periferiche da cuoi poter fare il boot..ma ci sta solo scritto windows 8 come opzione primaria..e poi usb device e posso settarla su enable o disable..e cosa ancora piu strana mi riconosce solo il cd di windows.qualcuno sa dirmi come devo fare ??? magari una mini guida sul bios su come settare i vari valori.la versione del bios e la a10

Pubblicità
Pubblicità