Buongiono a tutt..ho appena acquista un alienware,m14x r2..volevo sapere una cosa..questo pc dovrebbe avere una scheda video della nvidia(gt650).da me dice si che è presente anche questa scheda intel(r)hd graphics 4000 che vuol dire ???grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiono a tutt..ho appena acquista un c..volevo sapere una cosa..questo pc dovrebbe avere una scheda video della nvidia(gt650).da me dice si che è presente anche questa scheda intel(r)hd graphics 4000 che vuol dire ???grazie
quindi ho due schede fideo funzionanti ?? oppure è disabilitata e funziona solo la nvidia ???
- - - Updated - - -
cioè in sostanza lavorano tutte e due ??? e poi un'altra cosa....la scheda video del alienware m14x r2 può essere sostituita =???? oppure è integrata sulla scheda madre del pc ???
- - - Updated - - -
intendevo dire per l'esatezza se queste due schede possono lavorare assieme mentre ad esempio uso un gioco per pc..in modo da avere prestazioni maggiori...e poi volevo sapere se è possibile sostituire la scheda video della nvidia presente sull'm14xr2
E' nuovo, non importa formattare. Fai così:help!!!!!!!! ho installato dei nuovi drivers per la scheda video..appena gli ho installati se riavviato il pc e si blocca alla schermata logo di windows..non mi fa accedee ne al desktop ne a nesun altra impostazione.ho provato a ripristinare ma mi dici di liberare l'unita..ho provata a reinstallare ma mi dici che mancano dei driver ???
come è possibile ?? come posso formattare ????helpppppppppppppppppppppppppppppppppp
E' nuovo, non importa formattare. Fai così:
Via sul pannello di controllo- disinstalla tutto dei driver Nvidia
Riavvia e scarica i penultimi driver- installali. riavvia
ok capito..vorrei sapere un'altra cosa..e possibile cambiare la scheda video di questo notebook??? e magari montarci su un'altra piu potente ??