• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giogiosw

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Come da titolo sono in cerca di una scheda video di max 550€ , al momento ho una GTX 650 Ti 2Gb , oggi ho provato la beta di crisis 3 , e richiede come minimo una GTX 680 , mi convene aspettare i modelli nuovi o c'è qualche scheda al topo ?

Cos'è che richiede MINIMO una GTX680? :lol:

Se vuoi cambiare scheda video e puntare ad un livello alto, io risparmierei un sacco di soldi e opterei per una GTX670.. come mai nel profilo hai una configurazione diversa da quel che dici?

Non so ma ho oggi ho provato la Beta di Crysis 3 , ed andava a scatti comunque , la configurazione è diversa da quella che ho ora al momento , la configurazione che ho nel profilo è solo per la parte programmazione poi ho un altro pc per giocare :D

Quindi mi consigli di andare su una GTX670 da 2 o 3 GB ?

Non so ma ho oggi ho provato la Beta di Crysis 3 , ed andava a scatti comunque , la configurazione è diversa da quella che ho ora al momento , la configurazione che ho nel profilo è solo per la parte programmazione poi ho un altro pc per giocare :D

Quindi mi consigli di andare su una GTX670 da 2 o 3 GB ?

Ti consiglio di scriverci la configurazione.. :asd:

Ma a che risoluzione giochi? Magari, essendo ancora in beta, è crysis 3 con qualche problema...se giochi ad alta risoluzione troppo elevata per una GTX650Ti, vuoi cambiare la scheda in fretta e riesci a vendere la tua, secondo me, puoi fare l'upgrade con una GTX670 (o una Ati vista la propensione :)). Altrimenti io aspetterei qualche mese per mettere le mani su una scheda della nuova serie...

- - - Updated - - -

OT: SuperModeratore c'è chrome che continua a dare un avviso di sicurezza sul vostro sito dicendo che distribuite malware, mi devo preoccupare o cercate solo di rubarmi la carta di credito? :lol: L'avviso riguarda la presenza di contenuti di valid.canardpc.com sul sito...

Alla faccia, hai una Asus Formula V con FX8150 per programmare? :shock:
:lol:

- - - Updated - - -

Ma a che risoluzione giochi? Magari, essendo ancora in beta, è crysis 3 con qualche problema...se giochi ad alta risoluzione troppo elevata per una GTX650Ti, vuoi cambiare la scheda in fretta e riesci a vendere la tua, secondo me, puoi fare l'upgrade con una GTX670 (o una Ati vista la propensione :)). Altrimenti io aspetterei qualche mese per mettere le mani su una scheda della nuova serie...

- - - Updated - - -

OT: SuperModeratore c'è chrome che continua a dare un avviso di sicurezza sul vostro sito dicendo che distribuite malware, mi devo preoccupare o cercate solo di rubarmi la carta di credito? :lol: L'avviso riguarda la presenza di contenuti di valid.canardpc.com sul sito...
QUOTO e confermo la storia di chrome!!! io cmq non ho un euro nella carta:D:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro