DOMANDA SCHEDA VIDEO

Pubblicità

MissingTOM

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a scegliere una Scheda Video dai 30€ ai 50€ Per giocare alla risoluzione di 1280 - 1024, per giocare decentemente.

La mia scheda madre è: ASUS P5KPL-AM

La mia CPU è: Pentium Dual-Core CPU E5200 @ 2.50Ghz.

Ciao grazie attendo risposte.

se hai 4gb di ram ed un dissipatore buono per oc pesanti se ne può parlare, altrimenti per giocare decentemente bisogna cambiare sistema

edit: a cosa avresti intenzione di giocare?

No, ma il fatto è un altro! io ne ho una integrata e vorrei averne una migliore spendendo poco anche migliore di poco... cmq ho 2 GB e per giocare a niente giusto per averne 1 che mi migliori anche di poco le prestazioni dei giochi... io non gioco a giochi del tipo battlefield ecc.

se è possibile una scheda video che mi faccia giocare a Starcraft ....

Attorno ai 55€ puoi trovare una HD6670 nuova. Non è un qualcosa di strabiliante, ma ti dovrebbe garantire prestazioni più che sufficienti per Starcraft II, se questo è l'obiettivo. Visto poi che non trovi praticamente nessuna scheda video di nuova generazione per quel prezzo (trovi solo rebranding), cercare qualcosa sull'usato non è una brutta idea: oltre alla HD6670, poi cercare anche la HD6750, HD6770, HD5770, HD5750, HD5670, GT440 o GTS450.

Grazie stefared =) sei stato di grande aiuto... magari cerco consigli di altri prima di ordinare la chiusura della discussione. :)

Col tuo budget massimo puoi prendere una hd6670 ddr3 che sarebbe tutto sommato sufficiente per giocare a risoluzione e/o dettagli bassi..altrimenti devi guardare nell'usato (una scheda recente tipo 6770 però, non una 8800gt :asd:)

Si xk ora mai il mio pc ha 5 anni e lo uso solo per giocare giochi scarsi.. mi accontento di giochi tipo "Operation7" e simili. ho scelto di comprarmi un cellulare al posto del pc nuovo, xk tanto il pc non mi serve nuovo. quindi cerco una scheda grafica giusto per aumentare un po le prestazioni. perchè la mia scheda grafica è integrata quindi mi garantisce 0% su qualsiasi gioco ... io cerco una scheda grafica che mi dia qualcosa in + della mia.

potreste postarmi dei link di schede grafiche compatibili con il mio pc, che potrei vedere e nel caso acquistare? grazie mille a tutti.
siete i migliori.

Grazie matcasX sei stato gentilissimo. si vede che è ami l'hobby del PC.

bravo sei molto utile in questo forum. quand monterò la scheda grafica penserò a te :ok:
Grazie mille anche agli altri POTETE CHIUDERE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro