scheda video

Pubblicità

ELmaFiaS

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
scusate potreste dirmi qual'è la miglior scheda video che posso mettere su una mobo as rock AM2NF6G-VSTA con alimentatore marca sconosciuta 500w 16A:boh: vorrei sapere la miglior scheda video ati ma anche nvidia che potrebbe andar bene con quel alimentatore e la mobo sopra elencata. grazie in anticipo :D

resto della configurazione? Risoluzione monitor? Budget?

1440x900, ram 2 GB ddr2 800mhz, cpu amd athlon 64 x2 4200+ 2.6 Ghz occato.

budget 80€ voglio cambiare solo la scheda video quindi vorrei sapere il massimo che posso prendere con questi componenti senza cambiare assolutamente nulla visto che fra 4 mesi mi faccio un pc nuovo:ok:

cioe ho visto sui vari shop che ci sono schede video agp e pci-e cosa cambia e soprattutto cosa andrebbe bene col mio sistema?

cioe ho visto sui vari shop che ci sono schede video agp e pci-e cosa cambia e soprattutto cosa andrebbe bene col mio sistema?

Devi prendere una PCI-E il tuo sistema non è compatibile con l'AGP. Per quanto riguarda gli shops non ho così tanta esperienza da consigliartene uno in particolare

Devi prendere una PCI-E il tuo sistema non è compatibile con l'AGP. Per quanto riguarda gli shops non ho così tanta esperienza da consigliartene uno in particolare

ATI HD4670 Sapphire 1024MB DVI/HDMI/VGA - :: P R O K O O :: la 4770 non la trovo e sono deciso di prendere questa. la scheda che ho adesso mi sta lasciando quindi per tirare avanti 4,5 mesi non è male vero? se mi dite che la scheda che ho linkato e perfettamente compatibile la prendo subito :sisi:

e se cercassi qualcosa di usato? Con 80€ vengono fuori delle belle schede. Mesi fa c'era un utente che vendeva una 8800gtx a 60€ spedita.

Comunque la 4670 è una signora scheda per quella fascia di prezzo che ti permette di giocare bene a quasi tutti i giochi senza i filtri

e se cercassi qualcosa di usato? Con 80€ vengono fuori delle belle schede. Mesi fa c'era un utente che vendeva una 8800gtx a 60€ spedita.

Comunque la 4670 è una signora scheda per quella fascia di prezzo che ti permette di giocare bene a quasi tutti i giochi senza i filtri
si lo so :asd: però penso di essere cpu limited anche l'alimentatore e di fascia bassa. volevo solo tirare ancora un po con sto pc visto che a maggio, giugno mi faccio un core i7 920 con una bella hd 5870 :asd:

io ho paura che neanche per la 4670 l'ali non regge voi cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro