scheda video

• Autore discussione Autore discussione diego8584
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diego8584

Ospite
Salve ragazzi sono nuovo di tom's hardware e vorrei sapere un informazione. Ho una scheda madre Asrock conroe 1333-D667 R1 (nn una grande scheda) Vorrei comprare una nuova scheda video magari un Ati radeon Hd5770 o qualcosa di simile per giocare. Che ne dite? Tra l'altro cm processore ho un pentium dual core E2180 e 4Gb di ram ddr2. Vorrei un vostro parere,la scheda video puo andare sulla scheda madre o puo dare qualche problema,visto che nn e' una scheda madre molto performante ? Aspetto vostri consigli. Grazie raga'

Salve ragazzi sono nuovo di tom's hardware e vorrei sapere un informazione. Ho una scheda madre Asrock conroe 1333-D667 R1 (nn una grande scheda) Vorrei comprare una nuova scheda video magari un Ati radeon Hd5770 o qualcosa di simile per giocare. Che ne dite? Tra l'altro cm processore ho un pentium dual core E2180 e 4Gb di ram ddr2. Vorrei un vostro parere,la scheda video puo andare sulla scheda madre o puo dare qualche problema,visto che nn e' una scheda madre molto performante ? Aspetto vostri consigli. Grazie raga'
piu che la mobo è importante l'alimentatore
specifica la marca il voltaggio gli amperaggi sulla linea da 12v
e poi su che monitor e risoluzione la utilizzerai e sa hai un budget massimo e se fai oc

L'alimentatore e' uno di quelli economici visto che l'ho pagato poco piu di 25 euro.Sapevo gia di doverlo cambiare se avessi comprato una scheda di questo tipo. Ho un monitor 19 pollici Acer AL1916W. Che ne dite?

Si l'ho pagato 25euro. Il mio pc e' un preassemblato comprato in un negozio di pc. Cmq compradndo un alimentatore decente e avendo il pc che ho mi conviene comprare una schda di quel tipo? Grazie raga'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro