Scheda video Yeston

Freccia38

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti.
Come ben sapete la situazione schede video rasenta il ridicolo e quale momento migliore di questo per essere costretti a comprare una scheda video?
Ho necessità di comprare una scheda video al più presto per motivi lavorativi.
La mia vecchia cara amica si è spenta qualche giorno fa e sfortunatamente non ho alcuna scheda tampone.
Avrei voluto acquistare una 2060 o una 1660 super, comunque giù di lì, ma visti i prezzi mi sono levato dalla testa questa idea. Tra gli usati, su subito-ebay-idealo non c'è niente di niente, ma mi sono imbattuto su queste schede video Yeston. Una Rx 550 da 4gb sarebbe un ottima GPU momentanea/tampone, ma non so se fidarmi della marca.
Avete consigli da darmi? È affidabile? Come vi ci siete trovati?

Grazie mille a tutti! Screenshot_2021-03-20-21-57-22-145_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve a tutti.
Come ben sapete la situazione schede video rasenta il ridicolo e quale momento migliore di questo per essere costretti a comprare una scheda video?
Ho necessità di comprare una scheda video al più presto per motivi lavorativi.
La mia vecchia cara amica si è spenta qualche giorno fa e sfortunatamente non ho alcuna scheda tampone.
Avrei voluto acquistare una 2060 o una 1660 super, comunque giù di lì, ma visti i prezzi mi sono levato dalla testa questa idea. Tra gli usati, su subito-ebay-idealo non c'è niente di niente, ma mi sono imbattuto su queste schede video Yeston. Una Rx 550 da 4gb sarebbe un ottima GPU momentanea/tampone, ma non so se fidarmi della marca.
Avete consigli da darmi? È affidabile? Come vi ci siete trovati?

Grazie mille a tutti! Visualizza allegato 404032
Il fatto che il venditore Kimton (peraltro cinese che spedisce dalla Cina) abbia lo stesso prodotto con due prezzi, mi lascia un tantino perplesso
https://www.amazon.it/dp/B07VTMTSXT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Probabilmente quella a meno e' da 2GB
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti.
Come ben sapete la situazione schede video rasenta il ridicolo e quale momento migliore di questo per essere costretti a comprare una scheda video?
Ho necessità di comprare una scheda video al più presto per motivi lavorativi.
La mia vecchia cara amica si è spenta qualche giorno fa e sfortunatamente non ho alcuna scheda tampone.
Avrei voluto acquistare una 2060 o una 1660 super, comunque giù di lì, ma visti i prezzi mi sono levato dalla testa questa idea. Tra gli usati, su subito-ebay-idealo non c'è niente di niente, ma mi sono imbattuto su queste schede video Yeston. Una Rx 550 da 4gb sarebbe un ottima GPU momentanea/tampone, ma non so se fidarmi della marca.
Avete consigli da darmi? È affidabile? Come vi ci siete trovati?

Grazie mille a tutti! Visualizza allegato 404032

Salve a te.

No è da scartare considerando il prezzo ed il brand.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freccia38

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Non sono male in realtà ma non è un prodotto commercializzato direttamente in Italia
Il prezzo è dettato anche dal formato super-ridotto
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Cercherei una soluzione provvisoria nel mercatino piuttosto
Quella scheda ha un senso solo se non si hanno alternative causa case itx e low profile
Anche perché non so che stime di consegna ci siano per quel tipo di prodotto
 
  • Mi piace
Reazioni: Freccia38

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili