scheda video x natale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

8Alby8

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti...a natale avro' 200 euri da spendere su una scheda video nuova....quale mi consigliate...il mio monitor arriva a 1280x1024...:help:

ciao a tutti...a natale avro' 200 euri da spendere su una scheda video nuova....quale mi consigliate...il mio monitor arriva a 1280x1024...:help:
Ciao ;)

Pensi già per il Natale? Il mondo delle VGA si evolve molto in fretta e non sappiamo cosa ci aspetti...Comunque sia, se le cose rimangono così, potresti andare tranquillo di ATi HD4850 ;) ma abbinata a quale hardware? Quello che hai in "sistema"?

Ti consiglio di aspettare l'uscita della Ati hd4830:sisi:

A Natale potremmo essere arrivati su Marte.. :lol:
Non si può scegliere la roba 3 mesi prima in informatica.. :D

perche'??cosa cambia da da una 4850??

Costa meno ed è un pò meno potente.
Con il tuo PC a quella risoluzione non riusciresti a sfruttare la 4850.
Comunque come ti è stato detto, ora è presto per decidere

x un 17" credo ke una 4850 sia già il massimo regime ke sfrutteresti,se nn oltre...cmq ti consiglio di non andare oltre questa vga altrimenti potresti rischiare di essere cpu limited...

ragazzi ma che scherziamo???? cpu limited con un 5600 a 2.8ghz? ma assolutamente no, in alcuni giochi va come il q6600 se poi gioca a 1280 e con filtri il cpu limited sparisce e poi se propio è basta una leggerissima okkatina a 3.2ghz:sisi:. Per me puoi montare tranquillamente schede più potenti della hd4850 ma per il tuo monitor quella basta e avanza.

raga non fissatevi la differenza se il procio non è ENORMEMENTE vecchio la fa la vga. da i 1280 in poi il collo diventa ridicolo, avrei detto MA se avesse giocato a 1024. crysis gli farà si e no 3 fps in più con un processore più potente, è ovvio che se guardate i giochi che fanno 100fps con quello ne farò 85 ma sti caxxi:lol::lol:

ragazzi ma che scherziamo???? cpu limited con un 5600 a 2.8ghz? ma assolutamente no, in alcuni giochi va come il q6600 se poi gioca a 1280 e con filtri il cpu limited sparisce e poi se propio è basta una leggerissima okkatina a 3.2ghz:sisi:. Per me puoi montare tranquillamente schede più potenti della hd4850 ma per il tuo monitor quella basta e avanza.

raga non fissatevi la differenza se il procio non è ENORMEMENTE vecchio la fa la vga. da i 1280 in poi il collo diventa ridicolo, avrei detto MA se avesse giocato a 1024. crysis gli farà si e no 3 fps in più con un processore più potente, è ovvio che se guardate i giochi che fanno 100fps con quello ne farò 85 ma sti caxxi:lol::lol:

Non sono daccordo, un AMD 5600 a 2.8 ghz, se la batte con un e 6420 nelle prestazioni in game.
Un AMD 6400+ 3.2ghz si avvicina invece al Q6600 a 2.4Ghz, ed a 1280*1024 il collo della CPU si nota.
Secondo me una hd4830 basterà, anche se deve ancora uscire e si devono vedere dei bench.
Comunque da qui a natale ne passa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità