Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ;)ciao a tutti...a natale avro' 200 euri da spendere su una scheda video nuova....quale mi consigliate...il mio monitor arriva a 1280x1024...:help:
perche'??cosa cambia da da una 4850??Ti consiglio di aspettare l'uscita della Ati hd4830:sisi:
perche'??cosa cambia da da una 4850??
Di sistemi AMD non me ne intendo, ma credo sia un buon PC ;)si...cosa ne pensi??
ragazzi ma che scherziamo???? cpu limited con un 5600 a 2.8ghz? ma assolutamente no, in alcuni giochi va come il q6600 se poi gioca a 1280 e con filtri il cpu limited sparisce e poi se propio è basta una leggerissima okkatina a 3.2ghz:sisi:. Per me puoi montare tranquillamente schede più potenti della hd4850 ma per il tuo monitor quella basta e avanza.
raga non fissatevi la differenza se il procio non è ENORMEMENTE vecchio la fa la vga. da i 1280 in poi il collo diventa ridicolo, avrei detto MA se avesse giocato a 1024. crysis gli farà si e no 3 fps in più con un processore più potente, è ovvio che se guardate i giochi che fanno 100fps con quello ne farò 85 ma sti caxxi:lol::lol: