Scheda Video x mobo Asus p5gl-mx

Pubblicità
1. Non sono propriamente schede da gaming, ma sono molto migliori della 6200
2. Io tra quelle non ne prenderei nessuna... a prezzo simile (35-40€) meglio una gt220 o una hd4650
3. Tutte ;)

Ho riflettuto e ho pensato che prendo un scheda video che aumenti le prestazioni del sistema attuale ma con un pensiero al futuro, e appena ho i soldi compro scheda madre e processore...aggiornando tutte cose potrò avere già una scheda video decente facendo una spesa oggi..

quindi mi consigliate una scheda video quindi da 1 gb da mettere "di lato" per un update futuro del sistema?? sempre sui 50€ :D

Sono un indeciso...c'e una geforce 9500GT sulla baia in asta ad un prezzo buono..però non so se questo prezzo salirà sopra il mio limite..

Poi c'e una
Sapphire Hd5450 1Gb "comprarlo subito" a 36€..è così brutta per giocare??

mi piace anche l'Ati radeon HD3850 da 512mb sui 50 euro..

ti do un consiglio vai qui su hardware compare è vedi qual' è la migliore
io ti do un consiglio i soldi che stai spendendo sono soldi buttati conservateli arrivi almeno a 200-300€ e cosi ti puoi fare un aggiornamento del tuo sistema e potrai giocare anche in fullhd a dettagli medio/alti
e comunque tra: gt9500 , hd5450 e hd 3850 è meglio la hd3850

Mi consigli da 1 gb?

Come ho detto prima, la scheda non va scelta in base alla memoria ;)

Sono un indeciso...c'e una geforce 9500GT sulla baia in asta ad un prezzo buono..però non so se questo prezzo salirà sopra il mio limite..

Poi c'e una
Sapphire Hd5450 1Gb "comprarlo subito" a 36€..è così brutta per giocare??

mi piace anche l'Ati radeon HD3850 da 512mb sui 50 euro..

La 3850 a quel prezzo è una buona soluzione in attesa di un pc nuovo, ed è superiore alla 9500gt, anche se saresti un po' limitato dal processore. La 5450 lasciala stare, non è adatta per giocare ;)

ti do un consiglio vai qui su hardware compare è vedi qual' è la migliore
io ti do un consiglio i soldi che stai spendendo sono soldi buttati conservateli arrivi almeno a 200-300€ e cosi ti puoi fare un aggiornamento del tuo sistema e potrai giocare anche in fullhd a dettagli medio/alti
e comunque tra: gt9500 , hd5450 e hd 3850 è meglio la hd3850

Hardware compare meglio lasciarlo stare se devi comparare schede con architetture diverse, visto che si basa su dati teorici e non su benchmark :)

Ragazzi ho deciso che prendo l'Ati radeon HD3850 1gb

ho comparato questa scheda con schede attuali e diciamo che se li mangia..:O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro