Scheda video VIVO o no

Pubblicità

mspr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,
eccomi qua con un'altra domanda sicuramente per molti banale sempre riguardante le schede video...
Che differenza c'è tra una 6600 GT Vivo ed una 6600 GT normale ?
Mi riferisco a questi due modelli di Gigabyte:

- GV-NX66T128VP
- GV-NX66T128D

A parte il costo (20 Euro di differenza) una è VIVO l'altra no...
Dunque ?
A cosa serve questa funzione ?
E' utile soprattutto ?
Grazie 1000
Ciao

Video In Video Out = VIVO

vuol dire che oltre ad emettere un segnale video può anche riceverlo da fonti esterno ed acquisirlo ma molto male comunque.

Ludus ha detto:
Video In Video Out = VIVO

vuol dire che oltre ad emettere un segnale video può anche riceverlo da fonti esterno ed acquisirlo ma molto male comunque.
= non serve a nulla...
Se devo fare acquisizione video con un risultato decente immagino debba comunque ricorrere ad una scheda dedicata...
:nod:

la mia 9600xt non si comporta tutto questo male nell'acquisizione video :D
mi sta per arrivare un'altra scheda con la funzione VIVO dato che ogni tanto devo acquisire da videocamera :D
addirittura l'ultima telecamera mi permetteva di acquisire tramite USB ma faceva veramente pena al confronto della mia asus TVD :D

devi solo valutare se ogni tanto acquisisci da telecamera oppure mai :D :D

bè da telecamera usi la porta firewire e stai apposto ;) cmq una scheda dedicata da 30€ va meglio di una scheda video vivo.

Ludus ha detto:
bè da telecamera usi la porta firewire e stai apposto ;) cmq una scheda dedicata da 30€ va meglio di una scheda video vivo.
Sì da videocamera tra l'altro l'acquisizione la faccio via firewire sul Mac... anche perchè con il Macintosh mi trovo molto meglio per montaggi e così via... dunque credo che non userei la funzione VIVO se non molto raramente...
Ciaoo

il bello che le telecamere che mi sono capitate non avevano nessuna tale porta. xkui mi sono dovuto accontentare dell'ingresso della vivo :D
be se hai già un fonte per ingresso video, la funzione VIVO non ti serve :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro