scheda video very low budget

• Autore discussione Autore discussione AYAME
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AYAME

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti volevo sottoporvi il seguente quesito:
secondo voi qualè la scheda video migliore con un budget di circa 60 €?? :cry:

io ho trovato non male la ati radeon 9550 liscia con 128mb di ram solo che nn sono ancora riuscito a trovare se il suo bus interno è a 64 bit o a 128...
se fosse a 128 sarebbe buona, che ne pensate? :nod: :nod:

certo certo questo lo sapevo pure io... :biglaugh: :biglaugh:
ho dimenticato di specificare che è per un computer senza pretese e mi serve solo per far girare, anche con tutto al minimo, gli ultimi giochi...
allora secondo voi come è la radeon 9550 128 mb come rapporto qualità prezzo? costa circa 60 € :help:

Va benissimo, con 10 € in più ti compri quela a 256 mb, c'è l'ho avuta e gira benissimo per quello che è. :)

qualcuno sa se il bus interno di quella liscia è a 128 bit? grazie a tuttiiiiiiiii :) :)

ottimo allora credo che per 60 eurini nn si posso proprio chiedere di meglio!
se qualcuno conosce qualche scheda migliore sui 60 me lo faccia sapere :ylol: :ylol:

AYAME ha detto:
ottimo allora credo che per 60 eurini nn si posso proprio chiedere di meglio!
se qualcuno conosce qualche scheda migliore sui 60 me lo faccia sapere :ylol: :ylol:

no la 9550 e' sicuramente la scelta migliore .

Cmq io ho notato che alcune hanno il bus a 64 bit e altre a 128 bit indipendentemente dalla gpu che montano

una a 128 bit e' questa :
ASUS 9550 128MB GAMER EDITION

ha 128 bit e costa circa 70 €

azz dove sei riuscito a trovare le specifiche di quella scheda? :blink:
io le ho cercate ma niente... allora se a 64 bit nn deve essere molto meglio della se, no?

AYAME ha detto:
azz dove sei riuscito a trovare le specifiche di quella scheda? :blink:
io le ho cercate ma niente... allora se a 64 bit nn deve essere molto meglio della se, no?

bhe' qualcosina in + fara' sicuramente la 64 bit rispetto all' se pero' ti consiglio vivamente di prendere quella con il bus a 128 bit

ti mando un messaggio privato con il link dove puoi acquistarla e dove puoi leggere le specifiche tecniche

alla fine ho preso la 9550 vivo che ha il bus ha 128 bit per 68 € e devo dire che fa la sua porca figura.. :asd: :asd: (prima avevo su quel pc una geForce mx 440... :doh: :doh: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro