Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un modo per collegare tramite cavi la scheda grafica, poiche non si può inserire nello slot, è troppo lunga, ho un acer preddator aspire g7700.
Fortunatamente l'ha trovata mio fratello nel cestino dei rifiuti elettronici (funziona) quindi non ci ho speso nulla, quando torno a casa vi dico il modello se serve
O_O , non so se sei serio o stai trollando , ma se sei serio ed è stata trovata nella spazzatura che può mai essere , sarà roba di 15 anni fa :sisi:. Almeno che non hai avuto una bdc di qualche incosciente che ha gettato una vga di buon livello ancora funzionante nella monnezza :asd:. Ma che pezzi ha il tuo pc ora ?

comunque il capo di mio fratello la buttava poichè nessun pc in azienda poteva reggerla, mio fratello controlla sempre nel bidone in caso ci siano cavi che gli servono, e quindi...
non so se si vede l'alimentatore
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 185654
- - - Updated - - -
dimmi le parti che ti servono sapere e dimmi se vuoi la foto
O cambi il case o usi delle prolughe per PCI-E tenendola fuori dal case... però ti avviso che quella VGA è un po' rumorosa, scalda e consuma :sisi:
Piccolo O.T.: ma qualcuno ha visto che razza di PSU ha montato Acer??? :shocked: @Falco75 :sisi:
Puoi ben dirlo :sisi: Appena lo vede il falchetto della brianza, glielo va a rubare dal case :DVero oh , un delta da 750w con 72A sulla 12V , un bestione che non ti saresti mai aspettato su un preassemblato :sisi:
comunque il capo di mio fratello la buttava poichè nessun pc in azienda poteva reggerla
O cambi il case o usi delle prolughe per PCI-E tenendola fuori dal case... però ti avviso che quella VGA è un po' rumorosa, scalda e consuma :sisi:
Piccolo O.T.: ma qualcuno ha visto che razza di PSU ha montato Acer??? :shocked: @Falco75 :sisi:
Consiglio un veloce cambio di case, a questo punto,
un taglio secco dove la scheda video prende dentro
un bel dremel
Mettere un riser PCI-E e' una soluzione pasticciona e verra' fuori una schifezza. Dove fissi la scheda? La lasci li' che balla? ma no.