Scheda video Troppo potente per me?

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
quale delle ultime schede video può essere montata sul mio sistema per non essere cpu limited? considerate anche eventuali OC, per esempio: va bene solo se overclocchi di ... tot.
è una curiosità, per capire se già una 280 non ha più senso..

Non mi ricordo con che core 2 Duo un tizio tempo fa limitava la gtx 280 di un pò rispetto a un quad, comunque se ti prendi una 9800/48**/GTX 260 sono comunque schede potenti e con un oc non credo che saresti limitato, o almeno non in maniera rilevante

Se porti la tua cpu a 3Ghz puoi montare anche una gtx 280 ho una 4870X2,però in qual caso il tuo limite è il monitor da 17"
Se tieni la cpu a 2.66Ghz e il monitor da 17" allora tieniti stretta la 8800GT

Se porti la tua cpu a 3Ghz puoi montare anche una gtx 280 ho una 4870X2,però in qual caso il tuo limite è il monitor da 17"
Se tieni la cpu a 2.66Ghz e il monitor da 17" allora tieniti stretta la 8800GT
Quoto, la tua 8800gt è ottima e con quello schermo non hai nessun motivo di cambiarla;)

ma allora per esempio io sono cpu limited? quanto posso overcloccare il procio? la scheda video ora cm ora e con clock a 735 e ram a 1170

ALT: lo ZEN non entra in quasi nessun case perchè è molto alto (largo)... nemmeno nel mio Uber o in un Cosmos S ci sta.
Io per farcelo stare ho moddato l'Uber, però non tutti ne hanno voglia...
Prendi un MaxOrb e vai sul sicuro.
Tuttavia se il tuo case non ha ventole laterali lo ZEN ci dovrebbe stare...

ALT: lo ZEN non entra in quasi nessun case perchè è molto alto (largo)... nemmeno nel mio Uber o in un Cosmos S ci sta.
Io per farcelo stare ho moddato l'Uber, però non tutti ne hanno voglia...
Prendi un MaxOrb e vai sul sicuro.
Tuttavia se il tuo case non ha ventole laterali lo ZEN ci dovrebbe stare...
nell'uber chakra forse no poikè è largo 20cm se nn sbaglio è c'è la ventola da 250mm sul lato
ma il cosmos 2 è largo 26,6cm e anke se c'è la ventola entra lo zen poikè è alto 16 cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro