Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non solo di estate in generale fa quante temperature , rischio qualcosa ?È una scheda video a ventola singola.. non puoi aspettarti granché.. aggiungi anche che siamo in piena estate quindi direi di si, è normale.
Per migliorare un pochino la situazione ti consiglio di giocarci col case aperto finché l'estate non finisce.
Undervolt non so cosa sia. l’altra opzione lo già fatta però non faccio girare la ventola della scheda video più delUndervolt + curva ventole personalizzata
Rischi nel momento in cui la scheda video supera i 90°.Ma non solo di estate in generale fa quante temperature , rischio qualcosa ?
Ok , mi potresti spiegare cos’è il undervolt.Rischi nel momento in cui la scheda video supera i 90°.
Effettua un undervolt e uma curva ventole più aggressiva, con MSIAfterburner, come ti è stato detto più sopra da Ghostlu
Ho la stessa versione, ma GPU 1660, e ti confermo che 82/83° nei giorni caldi con i giochi pesanti sono la norma.Visualizza allegato 410705Questa è la mia scheda video , la rtx 2060 phoenix. Mentre gioco arriva a 83c gradi sui giochi più pesanti. a volte sfiora soltanto i 84c è normale ?
Ma non solo di estate in generale fa quante temperature , rischio qualcosa ?
se cerchi in questo forum nella sezione ufficiale schede video trovi una guida molto semplice sul undervolt.Undervolt non so cosa sia. l’altra opzione lo già fatta però non faccio girare la ventola della scheda video più del
85% ho paura che si rompa
Da nessuna parte , sono io che ho paura. In questo periodo non si possono nemmeno ricomprare le schede videoHo la stessa versione, ma GPU 1660, e ti confermo che 82/83° nei giorni caldi con i giochi pesanti sono la norma.
purtroppo per una monoventola è normale. Per tua tranquillità potresti limitare la temperatura con afterburner e scendere magari a 79°, o fare un piccolo undervolt.
il limite posto da Nvidia è di 83°, dopo di che la scheda scende di frequenza per preservarsi, quindi non rischi nulla.
se cerchi in questo forum nella sezione ufficiale schede video trovi una guida molto semplice sul undervolt.
ma scusa dove avresti sentito che una ventola al 100% si rompe ???