DOMANDA Scheda video temperatura

Pubblicità
Si, con 72 C° puoi stare ancora tranquillo, conta anche la calura estiva che la sua parte un pò la fa, oltre anche ad altri fattori "passivi" quindi, case, areazione generale, cablaggi e cose così, che non conosco come siano impostati nel tuo caso. Se vuoi, e se non l'hai già fatto, puoi provare a impostare le ventole della GPU a 100% ingame, io lo faccio sempre perchè non bado al rumore e la mia, se non lo facessi, mi farebbe gli 82 C° che, per quanto tantini siano, mi permettono comunque di giocare senza problemi (ma non mi piacciono)
Ti ringrazio della risposta...come ho detto prima ho un case itek invader r03 che non è dei migliori in circolazione :/

Beh potresti sempre valutare ad un cambio, male non farebbe!
Se te lo posso chiedere su hwmonitor ho un sensore della temperatura (tmpin1) della scheda madre che raggiunge 65 gradi mentre gioco...cosa è questo tmpin1? Alcuni dicono che sono i vrm e come temperature sono "normali"...me lo confermi?

Se te lo posso chiedere su hwmonitor ho un sensore della temperatura (tmpin1) della scheda madre che raggiunge 65 gradi mentre gioco...cosa è questo tmpin1? Alcuni dicono che sono i vrm e come temperature sono "normali"...me lo confermi?
Su HWMonitor non ce l'ho, ho solo tmpin0 e tmpin3, mi mancano l'1 e il 2! Leggendo sul web alcuni dicono c'entri con il socket CPU, altri col VRM, altri ancora con il MOSFET.. qui chiedo info anch'io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro