DOMANDA Scheda video temperatura

Pubblicità

antonio15198

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Ciao a tutti, posseggo una scheda video xfx rx 480 8 gb black 1338 mhz...giocando a titoli come dead rising 4 o altro giochi raggiunge temperature come 65 gradi molto velocemente...però poi non ho visto che aumentavano...sono molto alte come temperature? Perché io uso msi afterburner che quando raggiunge sopra i 60 gradi mette le ventole al 70%..grazie :)

Ciao Antonio
Io uso una 1070 e non supera i 62° a pieno carico, sono temperature abbastanza standard alla fine.
Poi dipende, se è perennemente a 65° non fa bene, se la fai riposare ogni tanto (esempio: durante la notte, spegnendo il PC) allora vai tranquillo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Ciao a tutti, posseggo una scheda video xfx rx 480 8 gb black 1338 mhz...giocando a titoli come dead rising 4 o altro giochi raggiunge temperature come 65 gradi molto velocemente...però poi non ho visto che aumentavano...sono molto alte come temperature? Perché io uso msi afterburner che quando raggiunge sopra i 60 gradi mette le ventole al 70%..grazie :)

Sono temperature perfette in game, soprattutto con questo caldo :D Curiosità, V-sync attivo o disattivo?

Ciao Antonio
Io uso una 1070 e non supera i 62° a pieno carico, sono temperature abbastanza standard alla fine.
Poi dipende, se è perennemente a 65° non fa bene, se la fai riposare ogni tanto (esempio: durante la notte, spegnendo il PC) allora vai tranquillo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
La mia scheda dipende i momenti del gioco varia dai 55 ai 65 gradi...come ti sembrano?

fino a 80° stai tranquillo, le schede video arrivano anche oltre 90 poi si fermano da sole se ci sono problemi di temperatura, se vai oltre migliora il circolo d'aria nel case e controlla di non avere niente di strano del pc comunque avere temperature basse fa sempre bene ma 65 è perfetta se stai giocando

fino a 80° stai tranquillo, le schede video arrivano anche oltre 90 poi si fermano da sole se ci sono problemi di temperatura, se vai oltre migliora il circolo d'aria nel case e controlla di non avere niente di strano del pc comunque avere temperature basse fa sempre bene ma 65 è perfetta se stai giocando
Ho provato di tutto per il riciclo dell'aria...ma con le temperature che per ora ci sono nell'aria non credo sia sufficiente ahah..inoltre ho un case itek invader r03 che non è dei migliori

65 C° in-game direi che è buono!

Oggi la scheda mi è arrivata a 72 gradi...posso stare lo stesso tranquillo? O devo iniziare a preoccuparmi?
Si, con 72 C° puoi stare ancora tranquillo, conta anche la calura estiva che la sua parte un pò la fa, oltre anche ad altri fattori "passivi" quindi, case, areazione generale, cablaggi e cose così, che non conosco come siano impostati nel tuo caso. Se vuoi, e se non l'hai già fatto, puoi provare a impostare le ventole della GPU a 100% ingame, io lo faccio sempre perchè non bado al rumore e la mia, se non lo facessi, mi farebbe gli 82 C° che, per quanto tantini siano, mi permettono comunque di giocare senza problemi (ma non mi piacciono)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro