Andrea8998
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve a tutti,
ho un Computer della HP preso tre anni fa, ultimamente con i nuovi giochi la scheda video inizia a non permettermi un gioco decentemente fluido e stavo pensando di sostituirla. La mia configurazione attuale è questa:
Motherboard: Joshua-H61-uATX (Joshua)
Processore: Intel Core i5 3330 3.00 GHz
RAM: 8 GB DDR3 1600 MHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 630
Disco rigido: 1 TB Sata 7200 RPM
Alimentatore: Interno 300 W (100 V - 240 V)
Case: h:36,8 cm l:16,5 cm p:38,9 cm
Monitor: 1080 Full HD 60hz
Su quale scheda video posso puntare con un budget non superiore ai 200 euro? Cerco comunque un buon rapporto qualità prezzo, non mi interessa spendere 200 euro per una scheda video di poco superiore a una che ne costa la metà.
Preferirei schede Nvidia perché il computer viene utilizzato per il Gaming e molti dicono che su questo campo la Nvidia è migliore, ma se ci sono altre schede video di marca non Nvidia che assicurano delle buone prestazioni ben vengano.
Grazie a tutti per l'aiuto.
ho un Computer della HP preso tre anni fa, ultimamente con i nuovi giochi la scheda video inizia a non permettermi un gioco decentemente fluido e stavo pensando di sostituirla. La mia configurazione attuale è questa:
Motherboard: Joshua-H61-uATX (Joshua)
Processore: Intel Core i5 3330 3.00 GHz
RAM: 8 GB DDR3 1600 MHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 630
Disco rigido: 1 TB Sata 7200 RPM
Alimentatore: Interno 300 W (100 V - 240 V)
Case: h:36,8 cm l:16,5 cm p:38,9 cm
Monitor: 1080 Full HD 60hz
Su quale scheda video posso puntare con un budget non superiore ai 200 euro? Cerco comunque un buon rapporto qualità prezzo, non mi interessa spendere 200 euro per una scheda video di poco superiore a una che ne costa la metà.
Preferirei schede Nvidia perché il computer viene utilizzato per il Gaming e molti dicono che su questo campo la Nvidia è migliore, ma se ci sono altre schede video di marca non Nvidia che assicurano delle buone prestazioni ben vengano.
Grazie a tutti per l'aiuto.