DOMANDA scheda video sotto 100 €

Pubblicità
ok ok ok l'alimentatore è senza etichetta ma so soltanto che è da 500 watt e non ha l'uscita 6-8 pin quindi ho bisogno di una scheda video che non ne necessiti oppure se propio cambio bure l'alimentatore
giocho a minecraft/roblox/pc build simulator(ci vorrei provare almeno a 30 fps ora ne faccio 5fps) ah giusto von questi giochi vorrei pure registrare almeno a 40 fps e poi editare
come motor ho un https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-M1962D-PZ
e come secondo motor che ho scollegato un hanns-g hc174d un monitor di 15 anni fa ma funziona pero ne vorrei prendere unaltro come il primo

usata o nuova amazon non la trovi, devi guardare i siti di annunci e stare pure attento a scartare quelle cinesi truffa.
altrimenti sul nuovo vai di gt1030 a 89€ ma fai attenzione che non ha uscita vga , quindi controlla se il monitor ha ingresso hdmi e dvd (in questo caso ti servirà pure il cavo se non lo hai in dotazione con il monitor)
p.s non hai risposto alla domanda, che giochi vuoi fare?

non trovo questa scheda video mi puoi mandare un link perfavore possiblimente di amazon
https://www.ebay.it/itm/SCHEDA-VIDE...h=item33fcd00b43:g:u8sAAOSwGBRcFCY1:rk:4:pf:0

Io avevo questa fino a qualche mese fa ( venduta per passaggio a modello superiore ) e giocavo tranquillamente a:
Battlefield 4 ( tutto a ultra 60fps fissi )
Battlefield 3 ( tutto a manetta 60fps fissi )
ARMA 3 ( dai 30 ai 45 fps ma AMRA 3 è un caso a parte, usando la versione vanilla manco laggava ed era sempre fermo sui 50fps )
PayDay 2 ( tutto a manetta )
CS:GO ( prima del big update con l'interfaccia schifo 60fps fissi in vsync )

e lo so che non è male quella vga, ma 95€+10€ di spedizione sono 105€ , troppo cara
80€ con proposta d'acquisto, prova a fargli un offerta per 75€ spedita, e ti servirà il connettore

e lo so che non è male quella vga, ma 95€+10€ di spedizione sono 105€ , troppo cara
80€ con proposta d'acquisto, prova a fargli un offerta per 75€ spedita
sì io ho preso il primo link che saltava fuori con la versione giusta di scheda, perchè di 750ti ce ne sono un po' ed alcune sono addirittura con 1GB GDDR5 invece che 2GB GDDR5, o addirittura con una ventolina solo con profilo ultra slim.

sì io ho preso il primo link che saltava fuori con la versione giusta di scheda, perchè di 750ti ce ne sono un po' ed alcune sono addirittura con 1GB GDDR5 invece che 2GB GDDR5, o addirittura con una ventolina solo con profilo ultra slim.
anche se non prendevi il primo link su ebay hanno tutte quel prezzo un po assurdo.
anche una gtx1050 liscia non usa connettore e a 100€ su altri siti magari la trova.

ragazzi grazie di tutte le risposte.
ho trovato una gpu su amazon a 54 euro https://www.amazon.it/dp/B005AAIEBW/?tag=tomsforum-21
che ne dite può andare bene per quello che ci devo fare attendo vostra risposta grazie
Assolutamente no, io eviterei: ha ancora le datate memorie GDDR3 e le differenze con le più moderne GDDR5 sono molto tangibili per non dire abissali basandomi sulla mia esperienza personale. Per quello che ne devi fare e per il budget e l'alimentatore a tua disposizione (se proprio non puoi sostituirlo) io opterei per una GT 1030 nuova sulla novantina di euro, oppure in alternativa per una GTX 750/750 Ti, che non richiedono alimentazione esterna e generalmente hanno un buon rapporto qualità/prezzo/incremento in prestazioni (ho acquistato una Zotac GTX 750 a 50€ spedita!). Ma prendi una di queste ultime solo se ti conviene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro