Scheda video sony vaio

Pubblicità

nino_89

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
48
Saaalve... "Ho" un Sony Vaio vgn-nr21z/s(silver;)) un pò trascurato, e per trascurato indendo portato a letto fra la polvere e, d'estate, il sole ed il caldo siciliano...
=han detto che si è buciata la scheda video(NVIDIA GeForce 8400M GT, 128MB dedicati ).
Io ho visto che fa molte stisce azzurre e +o meno funziona, su gestione risorse dice solo "scheda video vga". Al negozio gli han detto che ripararla, durerebbe poco.

Allora ecco la domanda: come faccio a sapere se la scheda video è sostituibile con una identica ma funzionante o anche con una di dimensioni simili anche più scarsa? la scheda video è integrata nella mobo o è estraibile e sostituibile? xkè se è possibile, eviterei di fargli comprare un computer nuovo..è ancora carino cm pc..lo usa per giocare a poker :lol:

un pò trascurato, e per trascurato indendo portato a letto fra la polvere e, d'estate, il sole ed il caldo siciliano...

non è questo il problema.. il problema è che quella scheda video è di una partita difettosa di nvidia.. problema confermato e avviate pratiche di sostituzione

risultato---> il problema dopo tot si ripresenta..

parlo per esperienza di un mio amico che aveva lo stesso portatile.. dopo 4 volte che l'ha mandato in assistenza(cambiando sia mobo che video) (sotto garanzia) li ha insultati e ha cambiato pc..

ah ok, non mi ero informato fino a questo punto...
quindi il consiglio è fare la stessa cosa? considerando che la garanzia è scaduta..
pensavo dicesse che nn valesse la pena perchè magari volesse saldarlo e che sarebbe servito per poco..... cmq eh, +di 2 anni senza problemi potebbe andarne fiero :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro