PROBLEMA Scheda video smette di funzionare

Pubblicità
Io punto sulla scheda video brikkata.

Il CX e' una skifezza, ma non al punto che il 750w non riesca a alimentare una scheda video singola.
E poi non si spegne. Il problema dei CX e' che si spengono quando fa caldo, non roba del genere.

Io punto sulla scheda video brikkata.

Il CX e' una skifezza, ma non al punto che il 750w non riesca a alimentare una scheda video singola.
E poi non si spegne. Il problema dei CX e' che si spengono quando fa caldo, non roba del genere.
Ma che gli hai fatto a quel povero cavaliere :lol:
Comunque per "problema alimentazione" non intendevo che non regge il cx,ma magari qualche anomalia sui voltaggi che la fa andare in tilt..
Oppure semplicemente problema di scheda come ne hanno di simili le sorelline,sulla 390x non ho sentito niente al riguardo,ma è anche vero che non ce l'hanno in molti :utonto:

Ultima modifica:
Hai controllato bene tutti i collegamenti all'interno del case e hai collegato bene l'alimentazione della VGA ?
Reinstalla anche i Driver (magari altre versioni più nuove o più vecchie o beta).
Fai provare la VGA su altro PC.

Collegamenti a posto driver reinstallati ma ha crashato di nuovo :|

- - - Updated - - -

Per andare sul sicuro cambio alimentatore e prendo un xfx 850w e sostituisco la scheda :|

Collegamenti a posto driver reinstallati ma ha crashato di nuovo :|

- - - Updated - - -

Per andare sul sicuro cambio alimentatore e prendo un xfx 850w e sostituisco la scheda :|
850w mi sembrano "leggermente troppi",non te ne fai niente :asd:
Se hai possibilità di fare reso e cambi il cx non sbagli niente,anche se non fosse lui la causa.Per la scheda non saprei,potrebbe essere anche lei il problema.
Di fatto se cambi entrambi quasi sicuramente risolvi,poi ci sono rari cosi,come un utente che adesso sta avendo problemi simili,ha cambiato ali e 3 vga mi sembra,ma ancora non ha risolto :retard:

Salve a tutti sono nuovo nel forum e scrivo per un grosso problema. Ho da poco assemblato un pc (2-3 giorni) e mi sa che la scheda video è difettosa. Mi spiego meglio,mentre gioco ad arma 2 a volte si spegne il monitor e si riapre dopo un po con la schermata formata solo da artefatti. Mentre accade ciò sento le ventole della scheda video spegnersi come se si fosse bloccata per poi ripartire. Qualcuno può aiutarmi?

Piccolo ot:giochi ad dayz su arma 2?

No arma 2 solo in single player. Comunque ho scoperto che il cavo dell'alimentatore che si attacca alla presa è quello dell'alimentatore vecchi -.-. pensate che possa essere questo il problema?(ormai ho dubbi su qualsiasi cosa)

No arma 2 solo in single player. Comunque ho scoperto che il cavo dell'alimentatore che si attacca alla presa è quello dell'alimentatore vecchi -.-. pensate che possa essere questo il problema?(ormai ho dubbi su qualsiasi cosa)

Heh,

decisamente no :D

E' la scheda video....sforzala con unigine e verifica se crasha.

Se invece crasha con solo un gioco, beh e' colpa del gioco.

Un'alimentazione scrauso.sulla spina del vecchio ci sono solo 10A. Sulla spina del nuovo 16A

- - - Updated - - -

(Ma io non ne capisco un tubo di alimentatori :') )

Comunque crasha con più giochi. Sto provvedendo per il cambio :P,ma mi conviene anche cambiare alimentatore?prendendone uno da 850?

Semmai al contrario,

te ne serve uno con meno watt di potenza massima (della quale non te ne fai niente, al momento) ma di migliore qualita'.

Qualcosa da 650w circa, ma bello, non un gigante d'argilla come un CX750...

Sempre se puoi fare il cambio. Se no, come detto, tienilo a sto punto.

No posso fare il cambio :D,ma per un r9 390x ho letto che si ha bisogno minimo di 750 watt :\,e se volessi fare un po di oc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro