PROBLEMA Scheda video smette di dare segnale video sotto sforzo

Pubblicità
Come detto a Eddie non penso sia dovuto alla temperatura eccessiva perché crasha anche con giochi che sono leggerissimi che non hanno una grafica impegnativa. Però se guardo video o film in 1080 non da problemi di nessun genere.
La scheda video come è collegata al PSU? Con un solo cavo di alimentazione da 8 PIN splittato in 2 o due connettori dedicati da 8 pin?
IMG_20250123_032117.webp

Ma non e che l'850w non basta?
O magari ho sbagliato a collegare i cavi sull'alimentatore? Magari ci sono dei PCIE che sono apposta per la gpu?

Ma non e che l'850w non basta?
O magari ho sbagliato a collegare i cavi sull'alimentatore? Magari ci sono dei PCIE che sono apposta per la gpu?
Io ho un tx650m e regge un 5800x+3070 da 4 anni.
Non è problema di PSU (se è difettoso poi non lo so)..
Non hai un altro PSU da provare? Magari monti la scheda video su un altro PC, che sia di un amico, parente che so.

Io ho un tx650m e regge un 5800x+3070 da 4 anni.
Non è problema di PSU (se è difettoso poi non lo so)..
Non hai un altro PSU da provare? Magari monti la scheda video su un altro PC, che sia di un amico, parente che so.
la psu e praticamente nuova, mi e arrivata l'altro ieri quindi la escluderei. Per quanto riguarda il provarla su un altro pc purtroppo non mi e possibile. Dovrei portarla in qualche centro per vedere cosa mi dicono ma mi sto rassegnando al fatto che possa essere fallata la scheda video.
Se avete qualche altra possibile soluzione fatemi sapere

la temperatura di HOT spot e arrivata a 110 gradi nel momento esatto in cui la scheda e saltata. Ma comunque avvolte mi salta anche solo riproducendo dei semplici video su youtube ma in quel caso mi si freezza solo limmagine e non da schermo nero
controlla anche le temp di hotspot e memorie

o sono le temperature, oppure ti han venduto una scheda fallata

prima di questa che scheda avevi? sempre funzionato tutto?

Allegati

• WhatsApp Image 2025-01-23 at 19.21.52_cf84b174.webp
    WhatsApp Image 2025-01-23 at 19.21.52_cf84b174.webp
    102.8 KB · Visualizzazioni: 1
adesso addirittura mi dice questo se provo ad aprire il pannello Nvidia

Penso che tenterò l'ultima soluzione possibile che mi e rimasta, reinstallare Windows da capo, sperando che sia un problema di driver o chissà cosa a livello software

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    38.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro