PROBLEMA Scheda Video si vede male \ Driver in conflitto?

Luca Marino

Utente Attivo
147
8
CPU
i5 6500 Skylake
Scheda Madre
ASRock H170 PRO4S
HDD
SSD Crucial M500 120Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
Kingston HyperFury DDR4 2133Mhz
GPU
MSI GeForce Gtx 960 2Gb O.C. edition
Monitor
SyncMaster P2270HD
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10 PRO x64
Fai l'ultima prova a regola;Scollegati dalla rete e disinstalla di nuovo il driver video e il CCC dal Pannello di Controllo di windows,poi ripeti ancora la procedura in modalità provvisoria con DDU e ricordati di spuntare la casella "elimina cartelle".
Installa solo ed esclusivamente i 13.12,teniamo una speranza....

Perchè scollegarmi dalla rete? Non me la cerca ne durante la disinstallazione ne durante l'installazione...
DDU continua a non funzionare, il programma si apre già con un errore, cliccando ok ho tutte le caselle bianche\voute, e cliccando su di esse mi da un altro messaggio di errore... Posso usare soltanto Driver Sweeper...
I 13.12 pare siano difficili persino da reperire oltre a dover essere TEORICAMENTE obsoleti... non capisco perchè uno debba spendere 120€ per un prodotto appena uscito che mi dovrebbe garantire il top delle prestazioni su giochi come FIFA e debba avere tutti questi problemi!!!
Mi chiedo.. è sicuro software il problema?
E' il caso che apra il pc per vedere di che alimentatore si tratti?
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
E' il caso che apra il pc per vedere di che alimentatore si tratti?

L'alimentatore non da problemi di artefatti video...se non sono problemi di drivers c'è qualcosa nella scheda che non va.
I Catalyst 13.12 non sono proprio "nuovi",ma sono attualmente i più stabili.
Provare il software è più facile e rapido...mentre se vuoi testare subito l'hardware devi avere un altro pc su cui fare i tests,oppure portarlo da qualche tecnico che lo farà dietro compenso,indipendentemente se trova il problema o meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!