PROBLEMA Scheda video sfarfallia

Pubblicità

Lucadz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti da circa un mese ho assemblato il mio primo PC fisso. Da un paio di giorni dopo un po' che lo uso appaiono sul monitor degli sfarfalli grigi indipendentemente da ciò che faccio. Se spengo e riaccendo il computer scompaiono e dopo un ora circa ricompaiono. Ho una rx 580 .[TR][/TR]

Nuova o usata

Le rx580 venivano usate per minare Bitcoin

Posta la config completa

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ryzen 5 2600
Gigabyte b450m ds3h
8 gb 3000 mhz corsair vengeance
Xfx rx 580
Ssd 512gb
Bequiet 600w p9
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il problema non si presenta appena acceso ma dopo circa un ora che lo utilizzo è le temperature non superano mai i 50/60 gradi
Ho comprato tutto nuovo

Ultima modifica:
La 580 nn è che sia stata un buon acquisto fra l altro una xfx che scalda mediamente più di una Sapphire risaputo poiché i driver AMD nn siano sto granché

La mobo potevi scegliere qualcosa di meglio quella nn ha neanche i mosfets dissipati

La 580 l hai presa nuova o usata?

Prima di passare a pensare a un problema hw hai provato a disinstallare i driver della GPU con DDU in modalità provvisoria senza rete e poi successivamente a reinstallare?

La scheda l' ho presa nuova non ho avuto nessun problema di temperatura ho provato solo ad aggiungere i driver senza risolvere niente. Non riesco a capire perché il problema si ripresenta solo dopo molto tempo di utilizzo e se lo spengo e riaccendo scompare

La scheda l' ho presa nuova non ho avuto nessun problema di temperatura ho provato solo ad aggiungere i driver senza risolvere niente. Non riesco a capire perché il problema si ripresenta solo dopo molto tempo di utilizzo e se lo spengo e riaccendo scompare
Disinstalla i driver con DDU in modalità provvisoria senza rete e successivamente al riavvio del PC reinstallali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro