Scheda video Sapphire hd7850

Pubblicità

SimDot

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, ho acquistato da poco usata una SAPPHIRE HD 7850. Da subito mi si è presentato un problema in gioco, praticamente è come se la scheda si spegnesse in quanto sul monitor mi conpare la classica scritta "assenza segnale video". Non sono molto esperto in materia, se qualcuno puo' aiutarmi, grazie. Premetto di aver fatto un installazione pulita di win7 64 ultimate e scaricato i driver dal sito ufficiale AMD per evitare conflitti.
Config:
AMD FX 6300
ASUS FX 990 SABERTOOTH R.2.0
CORSAIR 8GB DDR3
AEREOCOOL VP-650

Si, l'ho montata due giorni fa ed appena avvio Medel of Honor gioco massimo 10 minuti e poi mi fa quello scherzetto... pensavo fosse un problema di alimentatore, ma leggendo in giro il mio va piu' che bene.

bè più che bene no, però va bene comunque regge.
non saprei che dirti, hai modo di provarla su un altro pc, o provare un altra vga sul tuo?

Purtroppo no, altrimenti l'avrei fatto e la scheda che avevo prima era una Gainward Geforce gt 630 e quindi non fa molto testo...e con quella quando giocavo al medesimo gioco, non dava problemi, nonostante fosse tutto al minimo

Provato su un altro slot PCIE? L'alimentazione ausiliaria è ben collegata? I cavi HDMI/VGA sono collegati bene?
Gradirei anche un log di GPU-Z/Afterburner (non ricordo se è possibile farlo; se sì, è preferibile), loggando più impostazioni possibili.

Non ho provato a cambiare lo slot della pcie, per il resto ho scollegato e ricollegato almeno 100 volte, ho usato sia hdmi che dvi stesso risultato.My Snapshot1.webp

- - - Updated - - -

Provato anche il cambio pcie e tutto al minimo, mi ha fatto giocare solo di piu' per poi rimorire :suicidio:

Allegati

• My Snapshot1 (2).webp
    My Snapshot1 (2).webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità
Pubblicità
Indietro