PROBLEMA scheda video rx 6650 xt

Pubblicità

wesker73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
buongiorno da un po di tempo con la mia scheda video ho un problema fastidioso. quando accendo una luce con interruttore a scatto salta l'immagine sulla tv mentre gioco. il problema si pone solo quando uso la tv colegata con un cavo display port. mentre sulla porta hdmi che collega il monitor funziona tutto bene. anche se cambio disply port il problema rimane. ho provato a cercare qualche soluzione ma nulla...vi è mai successo questo genre di cosa?
grazie a tutti.
alfonso.

buongiorno da un po di tempo con la mia scheda video ho un problema fastidioso. quando accendo una luce con interruttore a scatto salta l'immagine sulla tv mentre gioco. il problema si pone solo quando uso la tv colegata con un cavo display port. mentre sulla porta hdmi che collega il monitor funziona tutto bene. anche se cambio disply port il problema rimane. ho provato a cercare qualche soluzione ma nulla...vi è mai successo questo genre di cosa?
grazie a tutti.
alfonso.
Ciao. Suppongo sia una luce a led o comunque a risparmio energetico?

quello si...però la cosa strana è che succede solo con quelli a scatto...non con quelli tradizionali
Che intendi a scatto? Tic tac? Alimentazione non filtrata verso rete con impulso che disturba l'alimentatore del pc. Cambia spina dove è collegata la lampada

si tic tac. probabile che disturba l'alimentazione pc e si riflette sulla display port della scheda video. non si tratta di lampada...si tratta di tutto l'impianto elettrico.

Avevo lo stesso problema quando accendevo le Edifier del PC.
Prova a comprare un cavo Display port schermato e certificato, io ho risolto cosi tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro