si ne sono sicuro ho visto e sentito molti video su youtube, sisi è la scheda video appena abbasso fps a 60 torna mutama sei sicuro sia coil whine? e se si, è solo colpa della scheda video, non certo la scheda madre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ne sono sicuro ho visto e sentito molti video su youtube, sisi è la scheda video appena abbasso fps a 60 torna mutama sei sicuro sia coil whine? e se si, è solo colpa della scheda video, non certo la scheda madre
allora più che fare il reso scheda video non so cosa dirtisi ne sono sicuro ho visto e sentito molti video su youtube, sisi è la scheda video appena abbasso fps a 60 torna muta
molti dicono che normale e su su youtube e pieno di gente che lamenta di questo rumore ma che effetivamente non compromette la scheda fare senno un under volt?allora più che fare il reso scheda video non so cosa dirti
Non è normale ma il coil whine è un difetto diffuso che non comporta nulla a parte il rumore.molti dicono che normale e su su youtube e pieno di gente che lamenta di questo rumore ma che effetivamente non compromette la scheda fare senno un under volt?
qualsiasi scheda video poco o tanto ha coil whine, in alcuni casi poco, in altri tanto, in alcuni casi da fastidio al utilizzatore, in altri nomolti dicono che normale e su su youtube e pieno di gente che lamenta di questo rumore ma che effetivamente non compromette la scheda fare senno un under volt?
come faccioa fare under volt alla mia scheda 4060 ti zotac scusa ma non lo so fare potresti guidarmi?qualsiasi scheda video poco o tanto ha coil whine, in alcuni casi poco, in altri tanto, in alcuni casi da fastidio al utilizzatore, in altri no
non è un difetto in quanto tale però
comunque prova con l' undervolt, male non fa di sicuro