Scheda Video Radeon HD 6450(For Game)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plays

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei prendere un pc hp g5315it con queste caratteristiche:

Velocità di clock : 3 GHz | Bit: 64 bit | Produttore: AMD | Tecnologia: Athlon II X4
MOTHERBOARD Socket: Socket AM3
RAM RAM Installata: 6 GB
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 1.000 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata : 1.000 MB | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD6450
VIDEO Scheda TV: No
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | Durata antivirus incluso: 2 months | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 32 x read | Velocità Scrittura: 8 x write
CONTROLLER Raid: No
CONNETTORI/PORTE USB frontali: 2 | USB posteriori: 4
GENERALE Colore Primario: Nero | Case: Tower | Wireless (standard): 802.11n | All in one (monitor integrato): No | Touch Screen: No | Bluetooth: No | Altoparlanti: No

Non voglio un computer con grafica Straordinaria ma mi servirebbe per giocare a giochi tipo f1 2011, dirt 3, gta 4(con mod ferrari e tutte le auto reali) poi mw3 all' uscita ecc.., mi va senza problemi(anche se non con grafica come ps3)??? Senza rallentamenti?

assolutamente non puoi giocare ai titoli che hai nominato con una 6450, si tratta di una scheda video di fascia ultra-economica. più che rallentamenti avresti immagini fisse con quei giochi :asd:

come minimo devi partire da considera o una AMD ATI 6850 o una nvidia 560Ti se vuoi giocare SENZA RALLENTAMENTI e con una grafica superiore alla PS3.
Anche perchè se giochi con una grafica peggiore alla ps3, tanto vale che ti compri la console e fai prima :asd:

ed evita di acquistare pc preassemblati come quell'HP, vai su un negozio online e scegli i pezzi e te lo fai assemblare.

Perchè si può scegliere i pezzi e farselo assemblare?????!!(ho già PS3) Comunque su you tube ci sono vari video dove con questa scheda video vanno Nfs hp, shift 2, crysis 2 ecc....

Lascia perdere i preassemblati, sono computer pessimi; piuttosto ordina i componenti su uno shop online ed assemblalo da solo, qui sul forum facciamo tutti più o meno così ;)
In ogni caso concordo con Merluz, quella scheda è insufficiente, devi puntare almeno ad una HD6670. Qual è la risoluzione del tuo monitor?

Con 114 euro circa ti posti a casa una Radeon Hd 6850.

Come hanno gia detto non prendere un pc pre assemblato non sono affidabili, spendi meno se compri prezzi sfuri in internet e te li monti a casa

Ok grazie per i consigli :), ma dopo che lo assemblo seguendo la guida su qst forum, il sist. Operativo dv lo prendo??

windows puoi comprarlo insieme al pc e quando chiedi l'assemblaggio scegli l'opzione con l'installazione del sistema operativo

Ok grazie a tutti ma me lo posso fare assemblare online? Che siti mi potete consigliare oltre a Ekey

non sono d'accordo io ho la stessa scheda e ho finito di giocare a mw3 tranquillamente.:ok:

Beh GTA IV con MOD ENBSERIES con questa scheda vedi una foto e fine! Manco rallentamenti anzi secondo me ti si spegne il PC :lol: come shop online consiglio prokoo serio rapido e con prezzi veramente competitivi

be' si' sara' un cesso di scheda ma attualmente mi fa giocare a rage.......1280x1024 su ''medio''

Sì ok ma parliamo di risoluzione minima e dettagli medi, quasi certamente con tutti i filtri disabilitati. Il tuo stesso esempio conferma che non è una scheda da videogames ;)

Ognuno ha un suo criterio per definire il "giocare" su pc... C'è gente che "gioca" con 15fps di media e gli va bene... Gente che preferisce una media di 100fps con vsync @120hz con dettagli maxati e filtri.

Il mondo è bello perchè vario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro