Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la ventola stock arriva tranquillo a 3GHz. Cmq 2.7GHz per una HD5770, l'ideale sono proprio 3GHz dato che una HD4850 è cpu limited con quello stesso processore a 2.6GHz
Scusami esiste un test specifico (possibilmente un software) per constatare se si è CPU LIMITED o meno?
non credo esista, il test lo fai overclockando, se aumenti le frequenze e ottieni più punti con un bench eri cpu limited, quando vedi che i punti si stabilizzano e anche se alzi le frequenze non aumentano hai trovato la best config della cpu.
quando hai trovato la frequenza ottimale del processore puoi dedicarti all'oc della scheda video...Ok, ma devo fare la prova della scheda video non solo della cpu. Giusto?
Ci sono dei test qui su thg che evidenziano come serva minimo un c2d a 2.6GHz per non essere cpu-limited con una 8800GTX, quindi sapendo che una HD4850 è più veloce, anche se non di molto, direi che con 2.7GHz sei leggermente cpu-limited e che per una HD5770 serva almeno un 3GHzScusami esiste un test specifico (possibilmente un software) per constatare se si è CPU LIMITED o meno?
ciaoSalve ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei dirvi un paio di cose veloci, io ho acquistato da poco una sapphire radeon hd 5770 1gb gddr5 dx 11 e montandola correttamente, istallando i driver della scheda video correttamente, entrando in un gioco che con la scheda video vecchia (sapphire radeon hd 4770 512 mb gddr5) non laggava ( andare a scatti ) con questa ultimissima sapphire radeon hd 5770 mi lagga clamorosamente, ho chiamato il tecnico chiedendogli cos'è che non andava bene, mi ha risposto che era l'alimentatore da 300 ghz che non riusciva a tenergli dietro, allora cosa ho fatto,il giorno stesso sono andato a comprarmi un alimentatore da 570 ghz, il problema c'è ancora, non so più cosa fare, vi prego aiutatemi!!! il computer è ( intel core 2 quad Q8200 da 2.33ghz, RAM 4 gb, scheda video sapphire radeon hd 5770 ( con problemi :( ) HD da 300 gb, scheda madre ipibl-lb asus)
Devi mettere il cavetto dell'alimentazione a 6pin sulla scheda video..Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che qualcuno mi dia una mano.
ho acquistato una scheda video "Sapphire HD 5770 Vapor-X", solo che dopo averla montata sulla mia scheda madre Asus M2n-SLI è sorto un problema: da quando schiaccio il tasto power allo bip di accensione e quindi alla schermata nera del bios ci mette circa 2 minuti abbondanti...non mi sembra normale... cmq dopo va tutto ok.
qualcuna mi può aiutare a risolvere questo problema?
grazie
Ciao a tutti, ho un computer vecchio di 2 anni e ormai la scheda video non supporta più efficacemente alcun giochi di ultima generazione, io non gioco molto ma quando gioco vorrei usufruire di una giocabilità media, non esigo prestazione elevate, ma ad esempio vorrei godere dei dettagli per esempio di gta4 anche se non alla massima potenza, ma per lo meno di farlo girare abbastanza bene alla mia risoluzione.
Visto che non pretendo molto, e che gioco poco, vorrei acquistare la Radeon HD 5770 perchè ho visto che ormai costa molto poco, dai test di paragone su Tom's Hardware ho potuto notare che raggiunge prestazione medie alla risoluzione 1680 x 1050.
Quindi da questo potrei dedurre che io, avendo una risoluzione 1440 x 900, la suddetta scheda dovrebbe fornirmi prestazione un po' più interessanti costatando che oltre alla risoluzione massima di 1440 x 900 non posso andare.
Avrei piacere conoscere un parere di chi se ne intende di più, potrei utilizzare in modo abbastanza fluido e piacevole, giochi tipo cod6, gta4 per lo meno evitando di mettere tutti i dettagli al minimo?
Grazie per eventuali risposte?
EDIT: eventualmente secondo voi mi converrebbe al massimo un geforce GTS 250 da 1 gb?