PROBLEMA Scheda video r9 290 tri-x scalda a fps alti

• Autore discussione Autore discussione Dabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere ma non posso esserne certo perchè non è facile riconoscere da un video, comunque i sintomi sono quelli perchè dice che a lui gli viene dopo il 48% della velocità e all'incirca siamo lì. Intanto il pacco è arrivato a piacenza dove dovrebbe esserci il centro, aspetto novità e intanto sto sulla xfx r9 390

up: Ora che l'ho riascoltato meglio mi sembra proprio lui il problema.

Potrebbe essere ma non posso esserne certo perchè non è facile riconoscere da un video, comunque i sintomi sono quelli perchè dice che a lui gli viene dopo il 48% della velocità e all'incirca siamo lì. Intanto il pacco è arrivato a piacenza dove dovrebbe esserci il centro, aspetto novità e intanto sto sulla xfx r9 390

up: Ora che l'ho riascoltato meglio mi sembra proprio lui il problema.
Noo, ma l'hai già spedita indietro??

Anche a me si verifica quel rumorino fastidioso oltrepassando il 45% della velocità.

Si è già stata spedita, ma a questo punto per come si sta evolvendo la situazione sta andando in meglio, visto che avrò una 390 :asd:
Quindi hai preso una 390 allo stesso prezzo di quanto hai pagato la 290?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anch'io rumorino tra 45-50% con la tri-x,ventola centrale,speriamo non peggiori,per ora non è nulla di che..
Comunque 390 dando indietro la 290 è buono :asd:

una domanda, ma se c'è un oggetto su amazon con disponibilità il 20 aprile, ma c'è la possibilità di aggiungerlo al carrello adesso, io potrei comprarlo ora e prenderlo quando arriva disponibile? perchè adesso la xfx 390 non è disponibile ma puoi acquistarla :grat:

siccome della xfx su amazon ci sono due tipi, la black edition e la normale, ma spesso tornano disponibili direttamente da amazon solo poche ore qualche giorno, sto guardando su altri modelli, e ho trovato questa dell'asus a 340, come vi sembra? Ovviamente rimango sempre sulla xfx

Inoltre la xfx da come consumi 750w sia su amazon che su ekey, a me pare strano...

Ultima modifica:
siccome della xfx su amazon ci sono due tipi, la black edition e la normale, ma spesso tornano disponibili direttamente da amazon solo poche ore qualche giorno, sto guardando su altri modelli, e ho trovato questa dell'asus a 340, come vi sembra? Ovviamente rimango sempre sulla xfx

Inoltre la xfx da come consumi 750w sia su amazon che su ekey, a me pare strano...
Evita come la peste la Asus.
La XFX è l'unica alternativa alla Sapphire. Consiglio anche le HIS, quando le trovi.

Sulla questione consumi, c'è poco da dire.. anzi nulla. Vai tranquillo ;)

Evita come la peste la Asus.
La XFX è l'unica alternativa alla Sapphire. Consiglio anche le HIS, quando le trovi.

Sulla questione consumi, c'è poco da dire.. anzi nulla. Vai tranquillo ;)

Ah buono, grazie per i tanti consigli che mi stai dando, aspetto il rimborso e la disponibilità della xfx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro