Dabu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Ah va bene, a questo punto vediamo un po' i prezzi come vanno in questi giorni :sisilui:Confermo, comprare da Amazon o da Amazon Warehouse Deals è identico :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah va bene, a questo punto vediamo un po' i prezzi come vanno in questi giorni :sisilui:Confermo, comprare da Amazon o da Amazon Warehouse Deals è identico :ok:
Per caso il rumore è questo?una ventola delle tre all'aumentare delle ventole oltre il 45% inizia a fare un rumore fastidiosissimo quasi insopportabile, e quindi ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di fare una richiesta di garanzia, e visto che ci sono ancora dentro voglio risolverlo questo problema.
Potrebbe essere ma non posso esserne certo perchè non è facile riconoscere da un video, comunque i sintomi sono quelli perchè dice che a lui gli viene dopo il 48% della velocità e all'incirca siamo lì. Intanto il pacco è arrivato a piacenza dove dovrebbe esserci il centro, aspetto novità e intanto sto sulla xfx r9 390Per caso il rumore è questo?
https://www.youtube.com/watch?v=ftMCuoJN6K8
Noo, ma l'hai già spedita indietro??Potrebbe essere ma non posso esserne certo perchè non è facile riconoscere da un video, comunque i sintomi sono quelli perchè dice che a lui gli viene dopo il 48% della velocità e all'incirca siamo lì. Intanto il pacco è arrivato a piacenza dove dovrebbe esserci il centro, aspetto novità e intanto sto sulla xfx r9 390
up: Ora che l'ho riascoltato meglio mi sembra proprio lui il problema.
Si è già stata spedita, ma a questo punto per come si sta evolvendo la situazione sta andando in meglio, visto che avrò una 390 :asd:Noo, ma l'hai già spedita indietro??
Anche a me si verifica quel rumorino fastidioso oltrepassando il 45% della velocità.
Quindi hai preso una 390 allo stesso prezzo di quanto hai pagato la 290?Si è già stata spedita, ma a questo punto per come si sta evolvendo la situazione sta andando in meglio, visto che avrò una 390 :asd:
Diciamo ancora no, ma ci siamo accordati cosìQuindi hai preso una 390 allo stesso prezzo di quanto hai pagato la 290?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sembra che sia un difetto di quasi tutti i dissipatori Trix.Anch'io rumorino tra 45-50% con la tri-x,ventola centrale,speriamo non peggiori,per ora non è nulla di che..
Comunque 390 dando indietro la 290 è buono :asd:
Io quel rumore fastidiosissimo l'ho avuto tutto insieme non ad aumentareAnch'io rumorino tra 45-50% con la tri-x,ventola centrale,speriamo non peggiori,per ora non è nulla di che..
Comunque 390 dando indietro la 290 è buono :asd:
Evita come la peste la Asus.siccome della xfx su amazon ci sono due tipi, la black edition e la normale, ma spesso tornano disponibili direttamente da amazon solo poche ore qualche giorno, sto guardando su altri modelli, e ho trovato questa dell'asus a 340, come vi sembra? Ovviamente rimango sempre sulla xfx
Inoltre la xfx da come consumi 750w sia su amazon che su ekey, a me pare strano...
Evita come la peste la Asus.
La XFX è l'unica alternativa alla Sapphire. Consiglio anche le HIS, quando le trovi.
Sulla questione consumi, c'è poco da dire.. anzi nulla. Vai tranquillo ;)