- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
dal time spy sembra tutto normale
Cosa è DBD?
Cosa è DBD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dead by daylight, inoltre ho cambiato anche il cavo per sicurezza che collega al monitor. Mi sta facendo impazzire questa situazione D:dal time spy sembra tutto normale
Cosa è DBD?
signor moderatore, ma raccogliendo le informazioni come il segnale mancante, artefatti neri questo farebbe presagire ad un problema alla scheda video. Ma se non compare dai test come in passato cosa potrebbe essere?dal time spy sembra tutto normale
Cosa è DBD?
dead by daylight, inoltre ho cambiato anche il cavo per sicurezza che collega al monitor. Mi sta facendo impazzire questa situazione D:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrebbe essere in caso un problema della scheda madre? e' l'unica cosa rimasta insieme alla scheda video che non ho cambiato
Puoi chiamarmi crime e non signore, non sono signore di nessunosignor moderatore, ma raccogliendo le informazioni come il segnale mancante, artefatti neri questo farebbe presagire ad un problema alla scheda video. Ma se non compare dai test come in passato cosa potrebbe essere?
riguardo ai profili xmp, gli avevo attivati ieri dal bios e stanno a frequenza 3000hz attualmente, per il bios lo aggiornai alla fine dell'anno scorso dopo averlo portato dal tecnico, potrei controllare se sono usciti aggiornamenti nel mentre.tutto è possibile, anche le ram possono dare questi problemi
I profili xmp sono attivi? il bios della scheda madre è aggiornato?
ok crime, faro' come mi dice.tutto è possibile, anche le ram possono dare questi problemi
I profili xmp sono attivi? il bios della scheda madre è aggiornato?
Puoi chiamarmi crime e non signore, non sono signore di nessuno
Non ès emplice perchè time spy analizza solo il rende in dx 12 ma non la scheda nella sua completezza, potrebbe dipendere dalla scheda e da malfunzionamenti delle memeorie video, ma sono tutte ipotesi
Per cortesia puoi provare quanto segue?
Scarica i driver video dal sito nvidia
Scarica e scompatta DDU ( display driver uninstaller)
Riavvia in modalità provvisoria
Usa DDU con l'opzione pulisci e riavvia
Al riavvio NON connettere ad internet ( è importante)
Installa il driver video scaricato in precedenza
Riavvia normalmente
riguardo ai profili xmp, gli avevo attivati ieri dal bios e stanno a frequenza 3000hz attualmente, per il bios lo aggiornai alla fine dell'anno scorso dopo averlo portato dal tecnico, potrei controllare se sono usciti aggiornamenti nel mentre.
ok crime, faro' come mi dice.
ho appena finito di completare la fase dei driver video e alla scelta di installare solo driver o anche con nvidia experience ho scelto solo driver non so se ho fatto bene. Mo eseguo il resto che mi ha indicato. Le do' del lei oltre che lo faccio in segno di rispetto e di riconoscenza per il tempo e l'impegno che sta investendo nell'aiutarmi, cosa che non e' assolutamente dovuta. la ringrazioE' molto importante tenere aggiornato tutto, oggi come oggi, anche il bios se non è aggiornato potrebbe causare questo tipo di anomalie.
ricorda che l'aggiornamento non va fatto durante un temporale in quanto potrebbero esserci interruzioni di energia elettrica
Ricorda che poi i profili xmp sono sttivati
Dobbiamo provare a capire cosa porta questa instabilità e puoi darmi del "tu" non sono nessuno e siamo tra gente comune che ci si da una mano
Prova a controllare anche i dischi con cristaldiskinfo caso mai posta le schermate e vediamo se nonc i sono problemi al livello di dischi
Una volta fatta la pulizia del driver come descritto, prova anche a fare una pulizia dei registri con WISE registry cleaner
Infine prova a vedere se windows ha il sistema integro aprendo CMD con i permessi di amministratore e dia un
sfc /scannow
Credimi non serve siamo tra utenti appassionati e amiciho appena finito di completare la fase dei driver video e alla scelta di installare solo driver o anche con nvidia experience ho scelto solo driver non so se ho fatto bene. Mo eseguo il resto che mi ha indicato. Le do' del lei oltre che lo faccio in segno di rispetto e di riconoscenza per il tempo e l'impegno che sta investendo nell'aiutarmi, cosa che non e' assolutamente dovuta. la ringrazio
dovrei avere da qualche parte una pennetta la devo trovare e poi aggiorno.Credimi non serve siamo tra utenti appassionati e amici
intanto l'analisi di integrità di windows ha trovato qualche anomalia che ha ripristinato,
Vedi dopo queste procedure e dopo l'aggiornamento del bios se la situazione migliora
Ricorda che dopo avere aggiornato il bios bisogna riattivare i profili xmp
non è una cosa urgentissima ma un bios non aggiornato potrebbe e ripeto potrebbe dare problemi con alcune cose ( tipo compatibilità RAM )dovrei avere da qualche parte una pennetta la devo trovare e poi aggiorno.
ho provato a giocare e oltre a fare i soliti problemi ho percepito anche dei problemi di performance... che dio mi aiutinon è una cosa urgentissima ma un bios non aggiornato potrebbe e ripeto potrebbe dare problemi con alcune cose ( tipo compatibilità RAM )
Meglio escludere ogni possibilità
spiwga meglio che problemi?ho provato a giocare e oltre a fare i soliti problemi ho percepito anche dei problemi di performance... che dio mi aiuti
allora ho provato e i problemi sono li stessi. Quasi in tutti i giochi, il gioco starta bene, inzia dopo poco a scattare, freezarsi per poi crashare e si stacca il segnale dal computer. (ancora non ho aggiornato il bios unica cosa rimasta). Ho provato ad effettuare prove di stress su ram con memtest64 non mi da errori pero' 2 volte con questo test mi e' crashato di cui una con schermo blu di windows. Ho provato ad effettuare il solito test stress su scheda video e le prestazioni sono come quelle precedenti (ottime). Idee? oltre all aggiornamento del bios che dovrei fare ma non trovo la pennetta usbspiwga meglio che problemi?
c'e' un modo alternativo alla chiavetta usb?prova ad aggiornare il bios
beh puoui salvare il file del bios su disco e passarlo da li, basta che gli indichi il percorsoc'e' un modo alternativo alla chiavetta usb?