Scheda video per Windows Vista

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
su una prova fatta da thg.com su 10/15 alimentatori tra tutti il cooler master(mi sembra fosse un 500 watt!)un hyper r 580 e l'ocz game stream da 600watt sono risultati essere i peggiori,ad ogni prova di stress andavano o fuori specifica o si spegnevano!!belli!!!:nunu:
i migliori sono risultati essere gli enermax(un noisetaker da 485watt ed un cooler giant da 600watt!)ed il seasonic(un m12 da 600watt!)che è stato decretato il migliore fra tutti.
cerano anche gli antec(un 550watt!) che sono andati bene ma mi aspettavo di +.
Sicuramente gli Enermax e i Seasonic sono i migliori in assoluto.Il test su THG.com non l'ho visto.Gli ho detto che andavano bene i cooler master perchè li hanno 2 amici miei e non hanno avuto problemi(per ora...non vorrei portargli s***a:lol::lol:)

andy84 ha detto:
Sicuramente gli Enermax e i Seasonic sono i migliori in assoluto.Il test su THG.com non l'ho visto.Gli ho detto che andavano bene i cooler master perchè li hanno 2 amici miei e non hanno avuto problemi(per ora...non vorrei portargli s***a:lol::lol:)
le prove le facevano semplicemente mandando la psu in full o x wattaggio o x amperaggio sulle varie linee ed in + testavano il pfc e l'efficenza!(nessuno è arrivato all'85% i migliori si assestavano sul'83/84% gli altri erano intorno l'80%!)
bè quelle tre marche di ali non hanno passato manco uno di tutti i test fatti!:doh:

Raga... ho cambiato totalmente idea... prenderei un'altra scheda, che mi ha consigliato un'altro negozio per spendere meno, dato che la mammina non sborsa più di tanto(speravo di più), prenderei la ATI X1950GT (supporterà la dx10?), che ne dite? ha le GDDR3, non mi sembra male e costa 150€. Mentre per l'alimentatore mi hanno consigliato questo:

TECNOWARE 500W Silent
Prezzo: € 36,00
Alimentatore ATX 12 V per piattaforma Intel Pentium 4. La potenza è di 500 W.

Caratteristiche Tecniche:

Potenza Alimentatore 500W
Connettori ATX ATX 20 PIN + ATX 12V 4 PIN
Rumorosità nd
Numero di connettori Molex 6
Dimensioni LxAxP 150x85x152 mm
Peso 1.5 kg

Va bene?? Dice per pentium 4, vuol dire che non va bene con il dual core?
GRAZIE

Non è una questione solo di potenza, ma di affidabilità del "marchio"... ;)

Meglio un 450W Enermax che un 500 Tecnoware.... (Ad esempio...:asd:)

fedezeta ha detto:
Raga... ho cambiato totalmente idea... prenderei un'altra scheda, che mi ha consigliato un'altro negozio per spendere meno, dato che la mammina non sborsa più di tanto(speravo di più), prenderei la ATI X1950GT (supporterà la dx10?), che ne dite? ha le GDDR3, non mi sembra male e costa 150€. Mentre per l'alimentatore mi hanno consigliato questo:

TECNOWARE 500W Silent
Prezzo: € 36,00
Alimentatore ATX 12 V per piattaforma Intel Pentium 4. La potenza è di 500 W.

Caratteristiche Tecniche:

Potenza Alimentatore 500W
Connettori ATX ATX 20 PIN + ATX 12V 4 PIN
Rumorosità nd
Numero di connettori Molex 6
Dimensioni LxAxP 150x85x152 mm
Peso 1.5 kg

Va bene?? Dice per pentium 4, vuol dire che non va bene con il dual core?
GRAZIE
i tecnoware fanno pena,sono tra i peggiori,ti ho gia consigliato su quali alimentatori sarebbe meglio che ti indirizzi.

La scheda che dici te è buona, ma non ci siamo col prezzo...io, la X1950GT 256MB, la pago in un negozio online affidabile 112.50€...mentre sempre in questo shop la X1950PRO, che è ancora più performante della GT, la pago 139.50€...!

Quindi io ti consiglio vivamente di cambiare rivenditore...

PS.
Se vuoi ti posso suggerire il sito... ;)

e poi la X1950GT non supporta le DX10. A questo punto io aspetterei le vga di fascia media di ATI e poi sceglierei cosa comprare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro