Scheda video per Windows Vista

Pubblicità
quelli del link non li conosco quindi non posso giudicarli...e poi non puoi postare link a siti concorrenti è vietato dal regolamento

Mi riuscite a postare (anke in pm) i link di qualke sito dove comprare questi pezzi (scheda video e alimentatore) a basso prezzo?

Raga, sono andato in un negozio qui. Mi hanno detto che la 8800gts c'è da 256mb e 340mb. Quella da 340 costa 370€ mentre quella da 256 ne costa 244€, spero che voi mi steste consigliando la 256!!!... E l'alimentatore me ne danno una da 600W a 57€.
Risp

Ma che negozio è? Ti fa da tecnico? è per caso uno di quei negozi piccoli?

Perchè la 8800 non esiste da 256MB...! Poi l'Ali te ne deve dare uno di marca conosciuta, o del quale possiamo per lo meno controllare i valori...! Non farti imbrogliare...!

la 8800GTS esiste da 320MB e 640MB e costano rispettivamente 260€ e 350€.Che alimentatore è?

fedezeta ha detto:
l'alimentatore si chiama tipo cooler master silent... il negozio è l'essedishop.
evita i cooler master,prendi un alimentatore delle marche che ti ho consigliato e non guardare altro.
la 8800gts essite da 320mb e da 640mb,quel negoziante non ci capisce una mazza!
andy84 ha detto:
I cooler master vanno bene come alimentatori
non sono x niente buoni.

andy84 ha detto:
beh però non fanno nemmeno schifo...diciamo che sono decenti
su una prova fatta da thg.com su 10/15 alimentatori tra tutti il cooler master(mi sembra fosse un 500 watt!)un hyper r 580 e l'ocz game stream da 600watt sono risultati essere i peggiori,ad ogni prova di stress andavano o fuori specifica o si spegnevano!!belli!!!:nunu:
i migliori sono risultati essere gli enermax(un noisetaker da 485watt ed un cooler giant da 600watt!)ed il seasonic(un m12 da 600watt!)che è stato decretato il migliore fra tutti.
cerano anche gli antec(un 550watt!) che sono andati bene ma mi aspettavo di +.

Trovati un altro Shop che là i prezzi da quanto vedo sono alquanto altini...poi prendi come Ali un LC Power Titan 560W 60€ e poi una 8800GTS 320MB 250€...se vuoi ti conisiglio io quanche negozio...oppure vai col TrovaPrezzi di Tom's...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro