DOMANDA Scheda video per un preassemblato

Pubblicità

NMK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, premetto che di computer non me ne intendo molto.
Il computer in questione è un acer aspire m3985 che ha le seguenti caratteristiche:
I7 3770 3.4 GHz
8 GB DDR3
HD 1TB
Nvidia geforce gt 620
Un alimentatore da 300w di cui non ricordo la marca.
Vorrei giocare discretamente a giochi pesanti ma con questa scheda video al massimo gioco a snake:cav:.
Tra l'altro ho aperto il computer e ho fatto il paragone tra la mia attuale scheda video e una geforce gtx 770 e ho visto che quest'ultima è molto più grande della mia attuale quindi mi chiedo: se comprassi una 770 ci starebbe?
Un ultima cosa: ho letto che ci vogliono più watt per poter usare una scheda video come la 770,quindi mi chiedo: devo considerare qualcosa prima di cambiare alimentatore?
Grazie a chi mi risponderà.

benvenuto su tomswh :birra:

il psu va sicuramente cambiato, sarà pessimo.
la cpu invece è molto buona per game, e non solo ;)

quanto puoi spendere per la vga+psu?

Grazie per avermi risposto:thanks:

Scusa l'ignoranza ma cos'è la psu? Mentre suppongo che la vga sia la scheda video o sbaglio?
Comunque vorrei rimanere in un budget di 500

Power Spply Unit.. è l'alimentatore..

Direi 770 + xfx 550/Enermax Triathlor 550
o 7970 + idem come sopra..

O aspettare la presentazione delle nuove AMD a breve (a sto punto converrebbe) e vedere cosa propongono..

Cmq temo che il tuo case non riesca ad ospitarle quelle vga... quanto spazio hai? Al max hai ancora margine per cambiare pure il case..

per simili vga cambierei case, prendendo qualcosa di più spazioso e areato ;)

hai bisogno di un ali modulare?

image.webp
Secondo voi lo spazio basta?
Preferirei non cambiare case.
P.S. Cos'è un ali modulare?
P.P.S. scusate la mia ignoranza in materia:old:

- - - Updated - - -

qualche buon'anima che mi risponde?:help:

Ultima modifica:
il case lo cambierei a prescindere dallo spazio.

l'alimentatore modulare ti dà la possibilità di staccare i cavi non utilizzati.
è un plus quasi sempre superfluo: i cavi non utilizzati li leghi e non danno assolutamente fastidio, in particolare nei case con l'alloggiamento in basso.

a che risoluzione giochi?
che pretese grafiche hai?

gioco a una risoluzione di 1280x720 e vorrei riuscire a giocare a giochi come battlefield 3 almeno a qualità grafiche medie.
Cosa mi consigli?:grat:

sapphire 7870 GHz flex
xfx pro 450
carbide 300R

- - - Updated - - -

così giochi anche in fhd a dettagli alti ;)

Senza cambiare case e alimentatore dovresti andare su una 7750 , se invece cambi alimentatore di conseguenza cambi anche case , ne va bene anche uno da 40€ con un ali da 40€ più una scheda sui 200€ dovresti stare apposto

al massimo una 7790 + cambio alimentatore

con 500 euro ci prendi la gtx 770 / 7970 con l'ali 550 e un bel case.

se vuoi proprio tenere quello metti una 650ti / 7850 ma comunque l'ali è da cambiare.

poi scusa con quel pc hai un monitor da 720p? è proprio sprecato

L'ASUS 760 DirectCU II misura poco meno di 22 cm in lunghezza... secondo me potrebbe starci in quel case...
Riesci a fare una misura dalla gabbia hard disk fino al bordo opposto del tuo case?

Altrimenti vai di 670 mini sempre dell'ASUS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro